Monday 9 October 2006

Narcissistic Swan

The Only One by GothicNarcissus
Oggi, dando ascolto a Giovanni, sono uscito un po’ controvoglia di casa per fare delle foto in giro per Alghero. Ero in una giornata un tantino “alternativa”, così mi sono messo il mio amato maglioncino a righe nere e verdi, ho messo la matita agli occhi e sono partito.

Ho scoperto come il Centro Storico di Alghero possa essere un’inesauribile fonte di sfondi pittoreschi e carini, a partire dalla persiana consunta dalla furia del tempo, continuando con la finestra con la grata che ricorda il booklet di The Open Door, per arrivare sino al portone dell’ex scuola media o al Pou Salit (Pozzo Salato in algherese).


Quello che era nata come un’idea per avere qualche foto ricordo con Giovanni si è presto trasformato in un servizio fotografico nel quale ho letteralmente monopolizzato l’obiettivo. Ma che ci posso fare? In fondo quando mi vedo truccato m’innamoro all’istante di Me Stesso, non posso farci niente. E meno male che non avevo lo smalto nero alle unghie, altrimenti avrei passato il pomeriggio ad osservarle.

Comunque, non escludo di pubblicare presto le foto su deviantART. Staremo a vedere…

3 comments:

  1. quella che hai messo nel profilo è stupendosha *_____*

    shei proprio carino *-*

    ora non scendiamo nei particolari di cosa vorrei farti che se no passo da depravata è_é

    un bacio =*



    .ti.voglio.bene.

    [ e ti penso ]

    ReplyDelete
  2. ....narcisita come sempre eh???:P

    ReplyDelete
  3. Mh..... Forse solo un pochino!! XD

    ReplyDelete