Monday 11 December 2006

Chilled to the Morrow

Sto cercando di sembrare calmo, ma in realtà, come recita il titolo dello sproloquio (che è una frase di The Other Half (Of Me) dei Within Temptation), sono ghiacciato sino al midollo.
Ok, dannazione, sono pronto per questo diavolo di esame. Domani farò quattro delle cinque parti, ovvero Reading (comprensione scritta), Writing (produzione scritta), Use of English (grammatica e lingua) e Listening (comprensione orale). La Speaking (produzione orale) sarà venerdì.
Per quanto riguarda Reading, Listening e Writing, le faccio pressoché perfette. Nella Speaking me la cavo egualmente bene. Forse, se non presto sufficiente attenzione potrei toppare qua e là nello Use of English, ma non credo tanto da comprometterne il risultato, considerando anche che se faccio le altre quattro parti bene e quella non molto bene passo comunque perché si fa la media totale.
Eppure non riesco a non sentirmi il cuore stretto in una morsa e le dita di ghiaccio. Sto cercando di distrarmi sperimentando la creazione di un nuovo puntatore per il mouse
, sebbene sia abbastanza soddisfatto anche della mia preda attuale. Però la cosa non mi aiuta minimamente... Sono teso e infreddolito, e non ho nessun abbraccio in cui abbandonarmi, non ho labbra che mi consolino, non ho alcun respiro che mi tiene caldo, e non posso che accontentarmi del Suo sostegno morale a distanza. Il che è già moltissimo, anzi, è più che sufficiente... Perché starei scantonando in ogni caso, anche se M. fosse qui, quindi potrebbe fare ben poco. Amore, mi basta sapere che mi pensi e mi sostieni da lì (se poi mi casti anche un incantesimo di buona fortuna, io non lo respingo mica, eh?).
Fra l’altro, mi si pretende pure che stacchi presto, quindi non ho molto tempo a disposizione… Non so quanto riuscirò a dormire bene, però farò almeno un tentativo…
Ri-auguratemi buona fortuna!


Aggiunta delle 22:30 circa:

Diciamo che sono riuscito a far passare quasi tutta la tensione: mi è bastato fare uno squillo e mandare un messaggio a M. per tranquillizzarmi. Ora mi sento più sicuro sulla mia riuscita… In qualche modo il Suo amore ha un effetto molto benefico su di me.

Grazie anche per questo. Ti amo sempre di più, ogni giorno che passa, e ogni momento lontano da te non farà altro che rendere più dolce quello in cui potrò assaporare nuovamente le tue labbra.
Buonanotte, amore!

2 comments:

  1. bello sfondo! sopratutto x il contesto! cmq ci sono molto immagini tristi dark... molto dark sii più allegro

    ReplyDelete
  2. già già...l'hai proprio fregato a me:p nn è giusto....... skerzo! ciau ciau! ah..se riesci a mettere la rosa nera, dimmelo cosi la frego io a te!:p ciauuuuuuuu:)

    ReplyDelete