Sunday 10 December 2006

My Memories keep You near...

Chi sa dirmi precisamente come dovrebbe fatta essere una buona giornata?
Perché io non me lo ricordo mica.


Di certo non è stata buona la maggior parte del 10 novembre, ovvero un mese fa. Poi è arrivata una notizia che mi ha letteralmente fatto balzare il cuore fuori dal petto. Poi il discorso “Ma mi sbaglio o no…?”, e la certezza di essere innamorato di M. mista alla speranza di aver capito bene, di essere ricambiato. E la mia 
risposta, forse un po’ a bruciapelo.

Questi ricordi sono gli unici pensieri a cui mi posso aggrappare per continuare a sopravvivere.

Ti amo
.



Ah, P.S. per tutti: siccome ho bisogno di distrarmi un po’ dai miei casini, ho pensato di farmi prendere un po’ dall’atmosfera natalizia e no messo una canzone intonata con il periodo sul Santuario. Se v’interessa saperlo, è Gothic X-Mas dei Within Temptation. Ho messo pure il testo scorrevole sotto.
Missing
si prende un mesetto di vacanza, però la lascio, così la potrete sempre sentire.
Enjoy!

1 comment:

  1. Buona giornata è quando ti svegli insofferente verso il mondo e ti addormenti felice di esistere.



    Una rarità in poche parole.



    Un bacio ƒ B ƒ

    ReplyDelete