Sunday 24 December 2006

Un altro anniversario


N.

Perduta Principessa

Figlia Favorita di Follia

Perfetta

Perversa…        …Ninfetta…        …Capricciosa

Spina Nera

Bambola di Carne

Attricetta dei Perduti Istanti

Anima Dannata


Insomma, di chi stiamo parlando?
Ma come? Non lo sapete? Ma ovviamente di Nereide Margot Von Lantier!
O per lo meno, questa era la Nereide che Dorian ha conosciuto esattamente un anno fa ad oggi, né più, né meno. Un’affascinante bambola di porcellana destinata a risvegliare il suo lato perverso.

Ovviamente, la data in cui Nereide e Dorian si sono conosciuti a Lot non può che coincidere con la data in cui io ho conosciuto Frikka, che è per me una delle migliori amiche che abbia mai avuto. È raro trovare un’amica con cui si può parlare di tutto, che ti ascolta senza giudicarti, che ti dice le cose come stanno anche a costo di frantumare le tue fittizie illusioni sapendo che dopo ti sentirai meglio. Grazie per questo meraviglioso anno. Anche tu hai dato un grosso contributo alla media positiva di quest anno.

NereideQuesto è l’avatar che aveva Nereide quando l’ho conosciuta. Nonostante i successivi numerosi cambiamenti, io ce l’ho ancora!

2 comments:

  1. Ho deciso... vi porto nel mio inferno... cazzo anima dannata!

    ReplyDelete
  2. che dire Ale...

    post del genere mi riempiono di imbarazzo e mi fanno sorridere :)

    anch' io ti voglio tanto bene, e come ben sai sei stato una parte importante della mia formazione, lottiana e non.



    e speriamo di poterci incontrare qualche volta, che diamine!



    brindiamo a un nuovo anno, migliore di questo!



    la Maestra (solo tu sai perchè ghghg)

    ReplyDelete