Tuesday 13 February 2007

Intoxicated with the Madness

[Apertura momento di sfogo]
Giornata assolutamente del cavolo: notte insonne a causa del vento che sbatteva roba sul terrazzo di sopra, versione di latino talmente difficile da richiedere l’intervento del prof in persona, PC che non collabora, lavaggio piatti, rivoluzione del Pantheon di Lot con eliminazione di Veddharta, commenti idioti ad un altro thread in bacheca proposte...  Mh, sì, direi che c’è tutto. Ora prendiamo un fiammifero e diamo fuoco alla brutta giornata mentre ascoltiamo Zero degli Evanescence a palla.

[Chiusura momento di sfogo]



Ora dedichiamoci alle cose serie.

Ieri mi sono arrivati da Padova i due manga di Kaori Yuki dono di Alessandra e Giulia: Boy’s Next Door e Kaine. Ringrazio tantissimo le mie due amiche e le sbaciucchio tanto tanto.
Parlando più propriamente dei manga (che ho divorato in un solo pomeriggio), se devo essere sincero ho preferito Kaine: in primo luogo, le storie del volumetto erano quattro, e tutte e quattro con lieto fine. Ciò non significa che non abbia apprezzato Boy’s Next Door, nel quale ci sono state più scene hard (anche se non esplicite), e la cui storia è stata davvero commovente. In buona sostanza, Kaori Yuki è entrata a pieno titolo nel mio pantheon, e adesso vorrei avere anche altre sue opere.
Non è detto che non riesca a trovarle. Perfino qui.


Ed ora, in qualche modo smetterò di ascoltare Zero, ormai sono in overdose!

5 comments:


  1. ma ti prego, scazzi per la bacheca proposte? piantala ._. sono peggio le altre off, nelle quali crescono i piccoli pirla con il loro nazionalismo;



    tra l'altro scrivi nelle avvertenze d'evitare critiche di tipo politico, ma accetti quelle a berlusca; se ne deduce la tua avversità. ebbene, *questo* comportamento è proprio il suo ._.

    ReplyDelete
  2. Ehm, parlando decisamente d'altro...



    OH, FINALMENTE M'HAI MENZIONATA, ANZI, CI HAI MENZIONATE!!! ERA ORA, PORCA PARIS!!!



    Vabbè, cmq sono contenta che ti siano piaciuti i due manga, anche se io preferisco nettamente Boy's... (per il motivo che ben tu conosci XD)



    Inoltre, spero che in quel luogo chiamato Sardegna, riuscirai a trovare altre splendide opere della Yuki, in particolare ti consiglio tutta la saga di God Child, a partire dal primo volumetto autoconclusivo, Juliet... ( il quale, assieme agli altri, ti porterà via un bel po' di money)



    Detto ciò, ti saluto, e ti auguro una splendida nottata, siau siau Bro Vanesio! :*



    Sis LovvosaH.

    ReplyDelete
  3. Infine aggiungo... AVE O KAORI!!! Mi prostro dinnanzi la tua geniale abilità!! *ç*



    E sparisco completamente.



    Adios.

    ReplyDelete
  4. silenzifatali, Il problema non è tanto la bacheca proposte, o le reazioni alla proposta in sé, quanto il genere di commenti su un dato argomento. Se fosse per l'idiozia di proponenti e/o dei commentatori, mi farei una risata come sempre, ma lì la questione è leggermente più delicata.



    Quanto a Silviolo, l'ho messo lì in una giornata in cui una delle sue uscite (per altro sempre sullo stesso argomento di cui sopra) mi aveva lasciato particolarmente basito.



    E con questo credo di aver chiarito i tuoi dubbi.

    ReplyDelete
  5. ahahah!!!! evvaii!!! modestamente Kaine l'ho scelto ioooo!!! aww, sono contenta che tu sia contento.



    a slow cold kiss (citazione from Bathory Aria *-*) dalla Bronciosa!!

    ReplyDelete