Saturday 10 February 2007

Io sono il Vampiro Lestat

E la tanto temuta settimana della consegna delle pagelle è finalmente passata. Meno male, non ne potevo più, l’attesa era logorante.
A fronte di una sfilza di sette, otto e nove, il cinque in Chimica rischiava di farmi uscire di testa perché temevo la reazione della Mater. La quale è stata stranamente positiva, forse aiutata anche dal fatto che ho superato l’esame del First con A, dalla mia tattica nella consegna del documento e dalla parcella dell’avvocato che ha impegnato altrove la sua frustrazione.
Puntualmente (ormai sta diventando un appuntamento mensile), l’8 febbraio ho pianto perché temevo che l’arrivo della parcella dell’avvocato me la mettesse d’umore eccessivamente cattivo per la consegna della mia pagella. Comunque, nessun problema, alla fine.

Stasera, invece, c’è la festa in maschera di Feffa. Io mi maschererò da Lestat il Vampiro: camicia elegante, pantaloni neri, anfibi, cipria bianca (che devo comprare), trucco (che mi farà Feffa) e riccioli dorati (che mi farà la Mater). Spero esca bene, e in quel caso me lo rifarò per carnevale e andrò in giro per Alghero a farmi qualche foto da pubblicare su DeviantArt.

E questo è quanto. Da segnalare c’è solo che finalmente la Sis e la Giulia mi hanno spedito Kaine e Boy’s Next Door di Kaori Yuki
. Speriamo arrivino presto!

5 comments:

  1. apparte il fatto che secondo me i vampiri sono morti...





    ...hai un culo di quelli ale, ti adoro.

    ReplyDelete
  2. Mamma mia che entusiasmo per i fumetti eh...

    pensavo facessi i salti di gioia, nel vederli

    ReplyDelete
  3. Infatti, appena arriveranno li farò...



    No, non sono ancora arrivati: devi tener presente, Sis, che li hai affidati alle Poste Italiane...

    ReplyDelete
  4. muahahahah!! ci siamo dissanguate per quei dannati fumetti (modestamente sono stata io la promotrice di Kaine!!)

    ps. Giulia è terribile Or, come minimo mi dovresti chiamare Bitt, o "seguace nel culto della bellezza" o "BabyBathory" o "Bronciosa"....

    you choose!



    e complimenti per il First caVo il mio HaVd PoVn!! :**

    ReplyDelete