Thursday 10 May 2007

D u e n d e



Nuda desolazione in un raggio di sole

Mi graffio mentre striscio,
(Il tuo cuore non mi sente)
Una caduta violenta che lascia lividi.
(Le tue mani non mi sentono)
Una finzione assetata e furente
(I tuoi occhi non mi sentono)
Che corre contro il tempo.
(Le tue braccia non mi sentono)

Come un angelo verrai
In un sogno, o Prezioso,
Per rendermi splendidamente insensibile.

Chiamate disperate e terrorizzate
(Il vento non mi sente)
Smorzate, deboli e piccole.
(La sabbia non mi sente)
Mani supplicanti che vanno a tentoni
(La verità non mi sente)
E sanguinano sulla sabbia.
(Il tuo cuore non mi sente)

Nuda desolazione in un raggio di sole.

Come un angelo verrai
In un sogno, o Benedetto,
Per rendermi gioiosamente insensibile.

I rasoi sprofondano nelle dita,
(Il vento non mi sente)
Un perforante canto di demoni,
(La sabbia non mi sente)
Un inferno contorto e vuoto,
(La verità non mi sente)
Bolle e gonfiori che bruciano.
(Il tuo cuore non mi sente)
La lama taglia il doloroso respiro,
(Le tue braccia non mi sentono)

Un soffocante Profumo di Morte.

(Le tue mani non mi sentono)
Un esasperante scricchiolio della mandibola
(I tuoi occhi non mi sentono)
Maledetto dalla mia mente.
(Il tuo cuore non mi sente)

2 comments: