Sunday 27 May 2007

Felicità?

Spero di non spaventare nessuno: sono di ottimo umore.

Lo so, c’è da aspettarsi, come minimo, l’Uragano Katrina, per questo evento così raro da necessitare di essere scritto sugli annali della Repubblica Italiana. Ed il meglio è che non c’è nemmeno una vera ragione, sono allegro senza motivo. O forse, sono allegro per una serie di piccole cose che, messe assieme, riescono a far levitare il mio umore.

Primo fra tutti: è uscito il nuovo singolo dei Nightwish, con la nuova cantante. Finalmente ho potuto sentire la voce di Anette Olzon, e devo dire che è piacevole. Evito di paragonarla a Tarja Turunen perché sono due voci completamente diverse. La canzone è carina pur essendo una ballata molto tranquilla, cosa che ai Nightwish di solito non viene bene.

Secondo: ho appena scoperto un dettaglio non irrilevante: al MetaRock Festival di Pisa, fra i gruppi interessanti, oltre agli Evanescence sono annoverati anche i 30 Seconds To Mars. Il che significa... Jared Leto! Il quale non è da buttare via, assolutamente. Non me l’aspettavo, e so già che farò l’invidia di Bea e di Bina. Con tutta probabilità, andrò a stare a Porto Ercole da Giulia, faremo una capatina a Roma e riceverò una piastra in dono. Mica male!

Stamattina sono andato a votare, e sono stato il primo della sezione. Anche se è una cosa estremamente sciocca, la mia vanità è stata appagata. Essere il primo della sezione durante il mio primo voto ha un suo fascino. Ho votat0 come mi sentivo e per il partito che ritenevo migliore. Svincolato dai preti, e che non difende la famiglia da cose che non la minacciano, ma pensa di difenderla dalle vere minacce, come l’incertezza di un lavoro, di una casa e tutte le altre cose che fanno pensare non due, ma duemila volte a mettere su una famiglia. La legge Biagi minaccia la famiglia molto più dei PACS o i DICO. In tema di votazioni, ovviamente la scuola è chiusa sino a mercoledì, quindi mi godo la pacchia a casa.

Che altro aggiungere? Mi godo l’inaspettato ottimo umore senza che nulla, nemmeno l’afa, possa guastarlo. Nemmeno pensare a certe persone riesce ad amareggiarmi o farmi rattristare. Ad una di esse penso con frequenza sempre minore, non so come, ma è decisamente un bene. L’altra la tengo sospesa, rimando il problema, lo rimuovo. Ma non me ne occuperò oggi.

Oggi sono felice.

Non c’è bisogno di aggiungere altro.

7 comments:

  1. Sono contenta che sei felice! ^^

    A presto!



    .S.

    ReplyDelete
  2. XD

    Ma dai...

    O.o

    Poi mi spieghi come hai cavato il blog dal tutto. XD

    Cmq, tu che Lottiano sei, eh? XD

    ReplyDelete
  3. Tutto ciò è inquietante..il to buon umore mi inquieta. Invece mi fa incazzare che tu vedrai Jared *__* strunz! T___T almeno fagli taaaaaante fotuzze *ç* così io potrò sbavarci sopra XDDD

    ReplyDelete
  4. A pensarci bene... devo ammettere che la cosa potrebbe spaventare. La prossima volta esordisci con un "Sedetevi prima di leggere" :P



    .S.

    ReplyDelete
  5. Anche me va al concerto dei 30 secs to Mars. *O*

    Love Love Love.

    Mi han detto che sono bravissimi dal vivo. Cmq, bla bla!

    Ecco chi sei, accidenti.

    (Ci provi con tutte eh, non ti dai proprio pace. XD Broccolo. U_U)

    HO guardato le foto su Deviant, sono davvero belle. ^.^

    Complimenti.

    ReplyDelete
  6. Eh, modestamente parlando...

    Da Von Lantier posso anche tirarmela.

    XD

    Cmq, si, mi dicon essere strabravo. io però vado a vederlo qui a Milan.

    ReplyDelete