Sunday 13 May 2007

Notizie varie

Iniziamo con un applauso alla Mater che è riuscita, in qualche modo che mi è poco chiaro, a risolvere il casino di iTunes che andava avanti dallo scorso novembre. Ha cancellato roba, ha messo il CD, ha reinstallato e magicamente funziona tutto. Ora manca solo l’iPod nuovo.

Purtroppo, invece, ho qualche problema con MSN. Per tutta la scorsa settimana non ha fatto altro che cadere continuamente. Oggi invece la connessione è stabile però… E qui viene il bello. Come ha giustamente notato Alessandra, sembra una barzelletta. Perché fra tutti i contatti, ma proprio tutti, l’unico cui non riesco a scrivere è proprio quello di D.
Vivano Lot ed il suo server, dato che da lì siamo riusciti a sentirci, ma che diamine, è ridicolo. Certo, così risolvo il problema di scrivere o meno “ti voglio bene”, ma non nel modo che mi serve.
E già che sono entrato nel tema, è estremamente frustrante notare come tutte le persone che ci conoscono entrambi non riescano a capire come mai non mi si fili. Staremmo così bene assieme, col mio carattere mi dovrebbe adorare, saremmo una coppia carinissima… Cioè, cavolo, è quello che sento dire da tutti, e mi fa deprimere ancora di più…


Edit: come ha fatto giustamente notare Beatrice, devo ringraziare le pulci che hanno invaso scuola, perché ora l’odiato edificio è chiuso. E anche se una è morta non appena mi è saltata sul braccio, ne è valsa la pena. Muahahah!

4 comments:

  1. Ringraziamo la mater per il corretto funzionamento di I-tunes!

    ReplyDelete
  2. HellyKillerStar13 May 2007 at 07:26

    wuà Ale, si propr bon in quella foto *_*



    Mwwuahsuahs oggi ho leccato più francobolli del dovuto, non farci caso xD



    + fila a nanna flappeggiando per forza d'inerzia -> frùppp

    ReplyDelete
  3. come? O.O è_é non dedichi neanche un millimetro del post per ringraziare le amate pulci che hanno invaso scuola? che meschino ù.ù

    ReplyDelete
  4. Brava Mater!!! ^^

    Brave Pulci!!

    Bravo Alex: come già ti ho detto le foto sono stupenderrime XD



    La spiegazione al mistero del mal funzionamento di msn te l'ho detto: é geloso! U.U



    .S.

    ReplyDelete