Wednesday 6 June 2007

Seduto sui bagagli

Sono pronto a partire. Ormai mancano solo poche cose da fare, come preparare i panini, infilare le ultimissime cose nel bagaglio… scrivere il post relativo! Ok, in verità, sto solo cercando di tenere il mio cervello impegnato, dato che le ore immediatamente precedenti un viaggio mi snervano, mi fanno proprio morire. Una volta sulla nave (perché anche il pullman mi mette l’ansia, quando poi ho delle coincidenze), mi passerà tutto. Ma ora ho lo stomaco bloccato e il cuore stretto in una morsa.

Questo è il mio rapporto ambiguo con i viaggi. Da una parte, adoro viaggiare, ma da come ne parlo e mi comporto i due giorni immediatamente prima, sembra che sia qualcosa che detesto fare. Anche se il programma si prospetta molto interessante, come di certo è questo: permanenza a Porto Ercole da Giulia e Edo, concerto degli Evanescence a Pisa, viaggio a Roma per portare alcuni  documenti e incontro con Ila, poi Padova a trovare Cri, l’altra Giulia, e spero di riuscire a combinare un incontro anche con Jack e Bina. La Ale resta un punto interrogativo.

Per questioni di tempo, temo che dovrò rinunciare alla parentesi milanese, ma questo potrebbe portare ad un viaggio a sé, il che non è male.

Non sono molto in vena di scrivere altro. Aggiungo solo che mi sto portando, per ogni eventualità, Fallen degli Evanescence appresso, nel caso – poco probabile – che il mio sedere mi permetta di vincere un altro pass per il Meet & Greet. Ma dato che non si può mai sapere…

E questo è quanto. Se siete lettori assidui, ogni tanto buttate uno sguardo, perché cercherò di aggiornare quando mi si presenterà l’occasione. Se siete lettori assidui che sto per salire a incontrare… beh, allora a presto!

5 comments:

  1. Buon viaggio tesoro! Vai, divertiti e spacca tutto!!!!

    Ti voglio bene



    .S.

    ReplyDelete
  2. divertiti e fatti tatuare il Suo autografo!!!!!

    ReplyDelete
  3. ricordati di me ogni tanto ç___ç chessò...quando passi di fronte a una fumetteria T___T

    Bea xDDD

    ReplyDelete
  4. Che bel blog!che bei gusti musicali!XD

    Ok mi sembra un esordio assolutamente perfetto per farmi detestare!

    Attirata dapprima dall'imponente immagine di "The Open Door" mi sono fermata a leggere il tuo post...il rapporto con i viaggi...caspita è così simile al mio!

    Beh ad ogni modo buon viaggio,see u

    ReplyDelete
  5. Ale...Facci sapere se sei vivo...O potrei pensare a qualcosa stile Titanic...XDDD

    ReplyDelete