Monday 27 August 2007

Healing

Forse inizio a dare segni di miglioramento. Stasera, per la prima volta da secoli, mi sono accorto che ricordare non è più una coltellata. Rileggere il suo primo commento non mi ha fatto male. Ripensare al primo bacio è di nuovo del tutto dolce, senza più amarezza. Mi sono ricordato come fosse stata quella storia a darmi la forza di sopportare quel periodo. È stato bello. Sono stato felice.

Credo – o almeno voglio farlo – che il merito sia del mio nuovo romanzetto. Mi fa stare bene, mi diverte con quell’eterno gioco di provocazioni. Vivo il presente, non m’importa quel che succederà.

5 comments:

  1. Dicevo pure io così... Poi però ha fatto male lo stesso.

    ReplyDelete
  2. Purtroppo si passano diverse fasi, e tornerà la tristezza e l'amarezza.

    Ma questa tua nuova consapevolezza ti aiuterà ad andare avanti :)

    ReplyDelete
  3. E vedi d'aggiornare anche quando stai via, stronzetto! è_é

    ReplyDelete
  4. I miss You.

    ReplyDelete
  5. Grazie per essere passato da me :)

    Eh si essere Dark a Maddalena è peggio d'essere un alieno!

    Tu sei di Alghero?Vivi là?

    Poi non mi hai ancora detto qual'è il tuo pg su Extremelot ^__^

    Ciao un bacione!

    ReplyDelete