Thursday 16 August 2007

Possessioni e incazzature

Umore decisamente instabile (ed insano). È stupido che me la prenda tanto per una cazzata che è successa ancora ieri, ma non posso farci nulla, mi rode tanto. È partita da un motivo futile, si è postumamente rivelata un po’ meno futile, e se le cose stanno davvero come le ho capite stare, non può fregarmene di meno: non devo sacrificarmi sull’altare della felicità di qualcun altro. E, dato di chi si tratta, non mi porrò nessuno scrupolo a compierlo io, il sacrificio.

Questo sotto la voce “incazzature”. Sotto quella “(p)ossessioni”, da segnalare che da svariati giorni sto andando avanti a tra Home dei The Gathering, Souvenirs dei The Gathering, Almost A Dance dei The Gathering (che però è bruttino), Accessories dei The Gathering, Mandylion dei The Gathering (che differentemente dagli altri ho solo su PC)… Non so se ho reso l’idea. Ci sarebbe da spararsi un colpo in bocca, Santo Dorian. Oggi tenterò di ascoltare …In Einer Zukunft Aus Tranen Und Stahl dei L’Âme Immortelle per variare un po’… ma dopo che avrò finito entrambi i CD di Accessories.

3 comments:

  1. I la proposta indecente te l'ho fatta ù_ù compriamocelo in inglese T___T

    ReplyDelete
  2. L'Âme Immortelle

    ReplyDelete
  3. perchè mi si tranciano i commenti col trinciapollo ? ._.

    ReplyDelete