Saturday 25 August 2007

Sogno d’una Notte di Mezza Estate...?

Riassunto della giornata: ho un flirt che va a gonfie vele. Mica male, dai. Così magari la smetto di macerare ancora per quel romanzo morto da mesi e mesi.
(Per inciso, l’altro, di romanzo, quello epocale, si è suicidato in una maniera indegna, con noi che ci litighiamo la stessa persona… bah!).
Ora non resta che stare a veder come si evolvono le cose. C’è da dire, però, che il Tirreno, ancora una volta, non aiuta.

Ma non si sa mai cosa può accadere.

5 comments:

  1. Sei fortunato a non essere più Single...io penso che oramai lo sarò per sempre, mi sono rassegnata.

    Giochi su Extremelot?Anche io!!!^__^

    A presto e complimenti per il bel blog!

    ReplyDelete
  2. Non tocchiamo questo tasto ...Stronzetto. ù_ù

    ReplyDelete
  3. sei un isolano...non ho altro da dire

    ReplyDelete
  4. E' ufficiale, quindi, amore.



    Oh se sono felice per te!

    ReplyDelete
  5. sarà il fuso orario non ancora digerito cmq ho avuto un infarto.

    Io ti scrivo cazzate dalla cina ma tu un aggiornamento via e-mail su questi sviluppi lo petevi mandare!!!!

    ReplyDelete