Sunday 23 September 2007

C’è qualcosa di morboso…

Credo che il mio flirtare con le persone che ritengo belle sia un disturbo ossessivo-compulsivo. No, sul serio, non è normale. Nuovo flirt, insomma. E speriamo che non ci siano brutte sorprese stavolta.

Ad ogni modo, la scuola ha iniziato a divorare il mio tempo dopo un’estate in cui la sua misura era totalmente inesistente. Chiudo gli occhi, li riapro, e mi assale lo sconcerto: è già venerdì. Non è possibile. Sì, di solito è quello il giorno in cui mi viene il panico, il momento in cui ho la percezione che la settimana che era appena all'inizio si è bruscamente approssimata alla fine.
Non che stia soffrendo tanto per le lezioni in sé, i problemi sono, appunto, la corsa inarrestabile del tempo e le levatacce alle sette e venti del mattino. Quelle sì che sono un colpo in testa. Per il resto, la scuola si riduce ad una sfilatina di vestiti gotici, lettura di manga sotto banco, quindici minuti di musica all’andata più altrettanti al ritorno e deliri con le compagne di banco. Sorvoliamo sul piccolo mostriciattolo, quella è una piaga che non si chiude.

Voglio assolutamente Nana Collection 8 per vedere come continua la storia (esce il mese prossimo).

Attendo.

Inquieto.



Ps: non è strano come un’osservazione buttata a caso, una domanda dettata da curiosità, spinga anche chi la riceve alla curiosità, verso nuovi esperimenti? Ci ho ripensato oggi dopo cinque mesi, è dalle vacanze di pasqua che va avanti questa cosa…

6 comments:

  1. Su, su... il tempo vola (non so se sia un bene, non credo) e arriveranno le risposte a tutte le tue curiosità.



    .S.

    ReplyDelete
  2. Ma tu perché queste cose non me le dici quando chiacchieriamo fino all'una - e tua mamma ci sgama?

    ReplyDelete
  3. Hum... proprio perché mamma ci sgama xD

    ReplyDelete
  4. Anche io aspetto l'uscita di Nana collection *_*

    E ti capisco sulla fissazione sulla bellezza.

    ReplyDelete
  5. Levatacce? sette e venti?oddio io sto già in macchina docciata truccata e sorridente prossima all'avventuara della nuova giornata..su su fatillo pigrone!!!

    ReplyDelete
  6. Io alle sette e mezza sono in piazza a prendere il cappuccino....

    Anch'io voglio Nana, Eclipse ( così mi chiarisco qualche dubbio nato dalle mie traduzioni poco serie), voglio il terzo volume delle Guerre del Mondo Emerso e, sebbene non sappia minimamente cosa sia, per parcondicio voglio pure Dark Passion Play!





    Non ti lamentare della scuola che dalla settimana prossima inizio a fare sei ore!

    ( il sabato con 2 ore di greco + 2 latino + 2 educazione fisica )

    ReplyDelete