Tuesday 30 October 2007

Please, ah, ah...

È una giornata nuvolosa ma tiepida, questa. Sono molto corteggiato, oggi, e fortunatamente solo dalla Perversione. Un corteggiamento discreto che mi fa impazzire, al quale sono felice di rispondere e di abbandonarmi. E non appena sarò presentabile, sarà il mio turno.
Di certo oggi farmi ferie da scuola per la terza volta in vita mia è stato più divertente, grazie ai messaggi che intervallavano le camminate sotto la pioggia da un negozio all’altro con Eva, Vanessa e Valeria. E poi c’è stato il mare che, riflettendo il cielo livido, era semplicemente spettacolare.


E l’Alba. Ed il demo di Missing. E quest’immagine:

Angel Sanctuary: Sakuya & Setsuna
Can you stop the fires?
Please, please…
Can you stand to fight her?
Please…
You can’t stop the fires.
Please, please…
You won’t say the words.
Please, ah, ahh…

Ieri sera non è stata proprio ottima, dato che il pericolo del distacco mi spaventa: non sono capace nemmeno di prenderlo in considerazione. È semplicemente assurdo. Ma oggi è una bella giornata, per cui non intendo pensarci mai, mai più.

2 comments:

  1. Bellissima immagine! *_*



    .S.

    ReplyDelete



  2. la notte di samhain



    mi ha fatto piacere parlare con te stasera, davvero tanto tanto. un piccolo omaggio al mare che ci separa. e vedere le tue smorfiette, te che ridevi delle mie disgrazie U_U mi ha fatto bene, mi ha fatto ricordare il nostro unico ma bellissimo incontro. ricordati che su di me puoi sempre contare, sempre. e che ti voglio bene, davvero.







    la sssssssssorellì

    ReplyDelete