Friday 15 February 2008

Cambiamenti necessari

Continua l’opera di ristrutturazione del Santuario. Ho sistemato le descrizioni, i vari amo ed odio, e i lavori sono ancora in corso.

Il problema era che il Santuario non mi rappresentava più. Pressoché tutta la roba l’avevo scritta a diciassette anni, e da allora sono cambiato parecchio. Ora sono molto più restio a chiudermi in un cliché, ed ho affrontato molti temi che mi hanno fatto disinnamorare di alcune cose ed apprezzarne altre. Molte cose mi sembrano infantili, altre non le condivido proprio più. Il problema è che le colonne di destra le do tanto per scontate che non le rileggo per mesi, così mi sono accorto, ad esempio, che fino allo scorso settembre o giù di lì c’era ancora il biglietto per Milano fra i futuri acquisti, una cosa sepolta da secoli.
Per ora il template resta questo, non mi andrebbe di cambiare i colori di tutti i post neri che ho mandato, ma non escludo che possa ripensarci.

Work in progress. Be patient. Thanks.

Ps: - 15 giorni al concerto dei Nightwish. Che dite, dovrei darmi una mossa a fare i biglietti dell’aereo? E meno male che quando ho preso quelli del concerto mi sono detto: “Su, ho ancora sei mesi di tempo, l’aereo lo posso prenotare anche dopo”. Maledetta accidia che mi sei tanto dentro…

No comments:

Post a Comment