Wednesday 13 February 2008

Cionfra

A volte, sento la necessità di abbandonare il mio lato serioso. La conversazione multipla che il mio amore ha messo su stasera su MSN è un vera manna dal cielo, soprattutto dopo ciò che è accaduto un’oretta prima. Non importa che la mia ispirazione sia svaporata all’istante e mi sia arenato in un punto cruciale del racconto, mi sto divertendo. Stiamo raggiungendo punte di delirio uniche, fra confusione di sessi, parentele assurde, roghi in effige, vampirizzazioni improbabili, scenate di gelosia, molestie sessuali e cionfra di ogni tipo.

Non so perché sto scrivendo. Era da tanto che mi riservavo di evitare di spiattellare cose tanto futili sul Santuario. Non riesco più a sentirmi così spensierato da scrivere ogni minima sciocchezza, spesso e volentieri mi chiedo “ma alla gente che legge, cosa importa?” D’altro canto, se si legge il blog di una persona, è perché si ha interesse di ciò che accade nella sua vita, no? Per cui le mie questioni son inutili.

Non so, forse è tutto merito della Perversione che me l’ha fatto promettere solennemente, ma ho deciso di riportare davvero il Santuario ai suoi antichi splendori. Per troppo tempo è stato vuoto o vi ho scritto solo sporadicamente, ed è il momento di tornare più presente.
Speriamo tutti assieme che questa sia la volta buona.

Ps: il racconto è a metà del capitolo 7. Il mio Vampiro progredisce nel suo rapporto con il suo umano.

1 comment:

  1. Se TU scrivi lo fai per te stesso e non per chi ti viene a leggere.

    Questo è uno dei miei principi sai?...se ragionassi come ragioni tu dovrei iniziare a farmi ogni sorta di problema e allora anche il blog diverrebbe una maschera e non sarei Me Stesso.





    Scrivi per te stesso...fanne il tuo Santuario..la tua porta di serenità...poi per ciò che riguarda gli altri fottitene.





    Spero di veder sorgere le sfumature della tua essenza.



    Un Bacio.

    ReplyDelete