Tuesday 26 February 2008

whydoimisssomeoneinevermet?

L’intenzione era di scrivere un post allegro in cui mi beavo delle lodi che la sostituta dell’insegnante di canto ha fatto alla mia voce. L’idea era quella di continuare a godere dell’allegria che mi avevano suscitato, di continuare a dissetare il mio lato vano. L’intento era di condividere tutto questo con le persone cui voglio bene.


Avrei fatto meglio a starmene in giro e continuare ad ascoltare la canzone che mi ha fatto fare il figurone. Avrei fatto meglio a non aprire una certa finestra, a continuare a sentirmi ilare fintanto che potevo. È stato come osservarmi dall’esterno mentre lentamente il buonumore scivolava via dal mio petto. Mentre si spegneva a poco a poco, ma con costanza.

“bene…”

“mh”

“no”

“no”

“si”


. . .


Crash!

2 comments:

  1. che bel blog, hai dei bellissimi gusti musicali, passa da me.



    ps: scherzo ovviamente, ti voglio bene, tra poco ci vediamo, mi manchi.

    ReplyDelete
  2. Beh, sui bellissimi gusti musicali non avevo dubbi, Giuliè. Dai, mancano quattro giorni. E anche tu mi manchi.

    ReplyDelete