Friday 27 June 2008

Esami 3.2

Oggi ho incontrato Tizia Tal dei Tali. Mi ha chiesto dell’esame, e ci è rimasta male per il 40.
E chi se ne frega, non mi sto diplomando per far piacere alla Tizia Tal dei tali.


E con questo abbiamo toccato il fondo.
 
Se non avesse molto saggiamente deciso di levare le tende, le avrei risposto qualcosa tipo:
Francamente, dell’opinione di tutte le persone alle quali non vedevi l’ora di sbandierare il mio cento e lode non può importarmene di meno.

Detto ciò: sinceramente, non vedo l’ora che sia domani per dare questo dannato orale.
Così sarà finita e potrò stare tranquillo.
Così potrò dedicarmi alla filologia sui testi delle canzoni dei Sirenia.
Così potrò leggere il Satyricon senza la spada di Damocle sul capo.
Così potrò darmi al GdR libero.
Così potrò prendere il portafogli, fare i biglietti e andarmene da qualsiasi parte quando più mi aggrada.
Così qualcuno si metterà l’anima in pace.

Sin dall’inizio di quest’esame, in particolare col fatto che ci sarà la commissione mista, ho sempre ritenuto che fosse fondamentale curare più le apparenze che non il contenuto delle performance. Di conseguenza, la scelta dei vestiti che dovrò indossare domani è decisiva.
Fino ad ora mi sono presentato con:

• Anfibi, jeans neri stretti, camicia nera, cravatta scarlatta (prima prova);
• Anfibi, jeans neri stretti, camicia nera con ricami, braccialetto con le lamette (seconda Prova);
• Anfibi, jeans neri stretti, camicia nera con ricami, guantini a rete (terza prova);
• Anfibi, jeans neri stretti, maglietta nera Evanescence, polsino coi lacci sul braccio sinistro, braccialetto con le lamette, braccialetto con i teschietti e catena sul braccio destro (orali, primo giorno);
• Anfibi, jeans neri stretti, maglietta nera Evanescence, polsino coi lacci e borchia sottile sul braccio sinistro, tre polsini – borchie esagonali, borchie lunghe, teschio e catene – sul braccio destro (orali, secondo giorno).

Domani conto di abbinare: anfibi, jeans neri stretti, camicia bianca con inserti in vellutino sul petto, bretelle con borchie, cravatta nera con spille da balia, catene e teschio stampato. Stile dandy gotico. Come qui:

Will You? by GothicNarcissus
Insomma, speriamo di impressionare bene la commissione! Per quanto riguarda il contenuto della performance, ho studiato e questo basta. Mi sento pronto. Nient’altro è da aggiungere.

2 comments:

  1. Vorrei potervi guardare, piuttosto che immaginarvi e fantasticare. Ottima scelta d'abbigliamento...

    E spero che l'esame, vada più che bene, almeno per voi.

    Un bacio in un soffio.

    ReplyDelete
  2. Ooooh il blog di un Cento! *-* XDDDDD

    Ti odio stronzetto! XD

    ReplyDelete