Wednesday 11 June 2008

Souvenirs…

Old Souvenirs by GothicNarcissus
Anche la festa di fine anno è andata.
Detto così, sembra un’altra delle spiacevoli incombenze scolastiche da sbrigare: l’ultimo giorno, la tesina, la festa, gli esami.
E in effetti, devo ammettere che se ieri sera non mi fossi fatto venire a prendere, la festa sarebbe stata interminabile. Non tanto per questa festa in sé, quanto perché non amo le feste in generale. Mi annoio, non mi piace bere fino a sentirmi male (in verità ieri non ho bevuto proprio), non mi piace ballare... Sì, il mio ideale di festa è una seratina graziosa piena di invitati ben vestiti che si aggirano per le stanze portando bicchierini con drink e chiacchierano amabilmente e magari un po’ ipocritamente, con una discreta musica di sottofondo, vari tavoli col buffet, qualche brindisi di tanto in tanto… Insomma, un party alla Mrs. Dalloway.
Onestamente, non vedo l’ora di lasciarmi l’intera questione del liceo alle spalle. Essere giunto quasi al traguardo mi ha fatto desiderare di mettere la parola fine e andare avanti. Aver superato anche la festa è un grosso passo avanti.

3 comments:

  1. ciò vuol dire che mi devo preoccupare per il prossimo libro che scrive quell'invasata?



    un giorno ti rinchiuderò in una biblioteca.....



    paragonarmi ad un vampiro sfigato....eresiaeresia!







    *la creatura pericolosa e affascinante.

    ReplyDelete
  2. AHAHAHAHAHAHHAHAHA

    [si ricompone il più dignitosamente possibile sulla sedia]

    Dunque, che dire?

    Effettivamente Edward è troppo perfetto per i miei gusti, e si sa, la perfezione alle volte può essere così tediosamente noiosa..

    E poi caVo, inutile dirti che mi stai decisamente più simpatico di Bella (tenera quanto vuoi, da mangiare però ò__ò )



    Tutto è bene qual che finisce bene, e direi che nel vostro caso è finito tutto più che bene :D



    Bloody kisses dalla Countess che ti vuole tanto bene :*



    p.s. Ah, dimenticavo di dire che se non ti degni di commentarmi il blog prima che le tenebre sopraggiungano, potrei costringerti alla partecipazione forzata a qualche altro spiacevole evento mondano ed immondo - cfr. feste di fine anno MWAHAHAHAH

    ReplyDelete
  3. Tranquillo ù_ù

    son stata un tomba.

    O un tombino? hihihi XDDD

    ReplyDelete