Sunday 20 July 2008

Live from London

Hello there!

So, Gin and I are still alive and… wait a second… well, bene, modalità Italiano inserita, perfetto.
Riprendiamo: Gin e io stiamo bene e ci stiamo divertendo un botto. Ho speso qualcosa nell’ordine di 240 sterline in vestiti al mercato di Camden Town, ma ne è decisamente valsa la pena. Oggi abbiamo fatto un giro al cimitero di Highgate e abbiamo fatto un servizio fotografico che è uno spettacolo. Fra l’altro, suppongo che solo io e lei potevamo trascorrere più di tre ore e mezza lì dentro!
Il tempo è semplicemente spettacolare, a parte oggi è quasi sempre nuvoloso, e la temperatura non sale mai oltre i venticinque gradi, consentendoci di girare tranquillamente con gli anfibi, Gin con le calze e le maniche lunghe, io con la camicia ed il gilet in velluto. Senza contare che raramente qualcuno si gira a guardarci con gli occhi fuori dalle orbite… Insomma, cosa si può desiderare di più?
Io lo so! Se ci fosse anche mon amour, la vacanza sarebbe perfetta.

Non c’è molto altro da dire, per cui stacco e cedo il piccì a Gin. See you later, dears!

2 comments:

  1. Oh my Dearest!

    Si sente la tua mancanza nelle tristi serate solitarie al piccì...

    Lieta di sapere che ti stai divertendo, ricordati della Countess (e magari procurati uno straccetto per il mio compleanno, che ti ricordo essere l'11 agosto, mentre il 7 è quello di Erzsèbet *_*)

    Ti mando un bacio e aspetto il tuo rientro (con calma XD)

    ReplyDelete
  2. Ti devo fare i miei complimenti..è difficle trovare qualcuno così sincero nel rivelarsi ad anime altrui...spesso si può essere fraintesi....il tuo interesse nei confronti di edonismo ed estetica mi incuriosisce..e il tuo conflitto interiore e a dir poco intrigante..se un giorno vorrai scambiare due parole con un'anima oscura ti lascio un mio contatto msn..apertamente inutile forse..ma chissà.. anakhai89@hotmail.it

    ReplyDelete