Tuesday 26 August 2008

Obiettivi

Nella vita è necessario porsi degli obiettivi, per non bloccarsi ad un certo livello e continuare ad andare avanti.

• Obiettivo n°1: Passare il benedetto test d’ammissione all’università. Oggi la vedo dura. Ma sono anche in un momento di autostima oscillante (no, non sono tornato a quando avevo sedici anni, sono tornato a dodici), per cui è normale che veda tutto nero, a momenti. I risultati delle prove con quelli degli anni scorsi non fanno proprio schifo, dai.

• Obiettivo n°2: Tornare a cinquanta chili. È il minimo che posso permettermi. E su questo mi devo imporre.

Naturalmente, l’obiettivo immediato è il test. Non voglio preoccuparmi del mio peso che diminuisce (mentre la trasparenza aumenta) quando ho qualcosa di molto più fondamentale per la testa. Con tre chili in meno si può vivere, senza laurea no.
Dopo di che, mi occuperò di recuperare un po’ di peso. E quando sarò tornato a cinquanta, punterò ai cinquantacinque, ma a questo non penso ancora, è troppo presto. È utopia.

Dai, una cosa alla volta, e ce la possiamo fare.



Ps:
[ Squilla il telefono stile tg1 ]

Dalla regia mi informano che è il mio onomastico.
Beh, tanti auguri a me, anche se sono il primo a non crederci.

4 comments:

  1. prova con le barrette energetiche, mangia tante uova, ingozzati come non mai, non avvicinarti al bagno e datti ai cibi fritti, oppure fai un salto dal mc donald's

    ReplyDelete
  2. Ale basta, prendi un prozac scopa tanto e vedi che ti passa tutto. E trovati dei punti 3 e 4 che questi due li passi tranquilli.

    ReplyDelete
  3. Aldo, sei davvero fine, eh.... °__°

    ReplyDelete
  4. Il punto primo lo hai in tasca. Beato te.

    Il punto secondo te lo metto in tasca io: ti chiamo ogni tre ore e ti costringo a mangiare mentre siamo al telefono. E' chiaro? XD



    Ti vi bì Tesoro, lo sai. Sarei capace veramente di farlo!

    ReplyDelete