Friday 3 October 2008

Deliri insensati, come al solito, del resto

Bene, diluvia di nuovo.
Amo quando diluvia, mi fa ripensare a quando ero piccolo e la notte, sebbene il rumore della pioggia battente mi piacesse, mi rintanavo sempre più nel piumone, accoccolandomi contro il peluche di turno.
 

…and again the rain falls down…
…together with me…

 Sì, perché quando qualcuno decide di rovinarti la vita, lo fa con ogni piccola cosa, con o senza consapevolezza. Nemmeno la pioggia scrosciante riesce ad avere un effetto lenitivo sui miei nervi, molto fastidiosamente a fior di pelle, né sul respiro pesante, né sul cuore che va a mille.
Anche se, in senso strettamente tecnico, mi sto fasciando la testa prima di averla rotta. Ma vabbè, lo si sa, sono paranoico e istrionico and what else is there. Almeno mi sto sfogando un pochino scrivendo, dato che stanotte sono in modalità racconto: on.

Quel che mi infastidisce è che, se può scendere uno scroscio per rallegrare almeno in parte il mio umore pessimo, perché non può anche tirarmi fuori un bel pomeriggio nuvoloso che mi permetta di andare a fare foto, eh? Se il tempo ha deciso di comportarsi a mio uso e consumo, che lo faccia del tutto, almeno. Ma no, è da metà settembre che voglio andare alla scogliera e fare la benedetta foto col cielo grigio, e ancora non se n’è fatto nulla, e siamo ad ottobre. Tutto ciò è frustrante.

Come, del resto, è frustrante che Nana Collection e Angel Sanctuary Gold debbano uscire ogni due mesi. Ma quei brutti bastardi di Planet Manga non si rendono conto di che tortura sia seguire una storia col contagocce?
E soprattutto, perché un figo della madonna come Rosiel deve esistere solo ed esclusivamente in un manga della Yuki? O, in alternativa, perché non posso essere io un personaggio del suddetto manga e fiondarmi nella vasca da bagno di Rosiel? Eh? Me lo spiegate?

Rosiel nella vasca da bagno. Sbav! *ç*
Forse sarebbe il caso che me ne andassi a dormire, va’. Così magari riusciamo a liberarci di queste brutte occhiaie.
Sinceramente, con tutta la buona volontà, in questo periodo non riesco a trovarmi poi molto bello. Ho il viso smagrito e sciupato, i capelli indefinibili (ma di un bellissimo colore), la pelle semi-abbronzata e grassa come ogni metà autunno e, soprattutto, due occhiaie che sembrano ustioni. Le quali, ovviamente, mi fanno perdere un quarto d’ora ogni volta che devo uscire per metterci sopra abbastanza correttore da farle diventare almeno accettabili.
Cioè, alla fine per quel che me ne frega in questo momento, non è nemmeno un danno troppo grave: niente che Photoshop non sappia risolvere, dato che, fisicamente, le mie uniche aspettative al momento sono fare foto. Ma quando (e se) inizierò ad avere una vita sociale e andare a caccia di partner, potrebbe diventare un problema. Cosa della quale si riparlerebbe, ad ogni modo, non prima del mio trasferimento a Trieste, per cui ora la soluzione Photoshop va più che bene.

Basta ora davvero nanna. Possibilmente a sognare l’uomo perfetto (leggi: Rosiel nudo nella vasca da bagno!).

3 comments:

  1. Ma sogna Aduial,che sta bene su tutto e tutti (H)

    ReplyDelete
  2. Ma lo sai che mi vien voglia di fregarti anche Rosiel *__*

    ReplyDelete
  3. Ginevra, parliamone con calma: io seguo Angel Sanctuary, tu no, ergo ho la precedenza assoluta e non contrattabile. u__u

    ReplyDelete