Sunday 30 November 2008

Fumo

Una nuvola di fumo che si libra dai tetti verso un tramonto acido e nuvoloso. La mia finestra mi offre questo panorama, oltre alla città infradiciata dalla pioggia battente.


Affermazione
: è un bel po’ che non scrivo sul Santuario.
Domanda
: perché?
Risposta
: perché non accade nulla di sufficientemente rilevante da farmi pensare di sprecare una parte delle tre ore scarse di internet che ho a disposizione al giorno (che quasi sempre si riducono ulteriormente a causa degli impegni e della vita reale) scrivendo futilità sul Santuario.
Ma non vi ho dimenticati, tant’è vero che una volta tanto (soprattutto quando la noia incombe) posso anche permettermi di sprecare pochi minuti per scrivere futilità qui. E infatti, queste che sto scrivendo ora sono vere e proprie futilità.

Ps: mi sto alcolizzando. Credo di aver ingerito più alcool nel mese che ho trascorso qui a Trieste che non nei restanti diciannove anni. Che fortuna non soffrire di mal di testa post sbornia!


On air today: Epica, The Crest, Emilie Autumn.

No comments:

Post a Comment