Wednesday 11 November 2009

Dottor Tomoe vs Messenger 2009 - round 3


Hetalia button set 3 – Belarus by ~Ugly-baka-girl
Secondo gli autori di Axis Power Hetalia, la mia homecountry Bielorussia è molto bella e ha una notevole forza di cuore e di volontà. Ora, queste qualità sono fortemente evidenti nella Mater, che da questo punto di vista è una Bielorussa doc, ma sono presenti anche in me. La prima, certo, ma anche le altre due.
Motivo?

Ebbene, il terzo round col malefico Messenger 2009 l’ho vinto io! Dopo che Ripper e Chris (che ringrazio, saluto e tutti voi dovreste
andare a leggere) mi hanno parlato della patch per sconfiggere il piccolo mostro, ho provato a dare uno sguardino in giro, fino a trovare un’amica che l’aveva e la stava felicemente usando. Così ho levato il piccolo scocciatore e ho rimesso il mio adorato Messenger 2008 che è tanto più carino e funzionale. Ora posso di nuovo conversare in tutta serenità, e ne sto approfittando per diffondere la piccola arma di distruzione di massa.

Tutto è bene quel che finsice bene.

4 comments:

  1. Hetalia *ç*

    Ahhh anch'io rivoglio la versione precedente di msn!

    ReplyDelete
  2. @Ayl: appena ci troviamo online ti passo l'intero kit di prontosoccorso. u_u

    ReplyDelete
  3. No, cioé, esiste davvero un'arma in grado di contrastare l'installazione forzata di quell'amenità che è msn 2009 (alla quale ho dovuto cedere ieri)?! Questa è la notizia più bella del mondo! Dove? Come? Perché?!



    Mafalda

    ReplyDelete
  4. Un altro caso risolto. u_u

    ReplyDelete