Wednesday 23 December 2009

Attacco di nostalgia?

È probabile che sia il fatto di ritrovarmi a casa della Mater senza nulla da fare per impegnare quindici ore al giorno ad aver favorito in me un ritorno all’adolescenza, dato che in questi ultimi due giorni mi sono dato con gran piacere ad attività che svolgevo quando avevo tredici anni. Così, ieri notte ho messo su entrambi i miei cd delle Sugababes (ebbene sì, anche io ce li ho, questi scheletri nell’armadio) e li ho ascoltati di fila; i pomeriggi, invece, li trascorro attaccato al fedele Nintendo Game Cube fra i vari Mario Party, Luigi’s Mansion e, soprattutto, Super Smash Bros. Melee.

A questo proposito, avrei un’osservazione interessante: accidenti, perché quando ci giocavo da tredicenne eterosessuale non mi ero mai accorto di quanto Marth di Fire Emblem fosse un bel ragazzo?

Prince Marth of Fire Emblem
Che destino ingiusto: tutti i più belli o sono disegnati, o sono virtuali.

14 comments:

  1. cavolo, se è vero.

    devo ribadirti il mio amore per il musone squall di ff VIII?

    ma guarda questo qui che razza di robe ha nell'armadio, game cube, altro che scheletri ò_ò


    ReplyDelete
  2. Figlia, se me lo dicevi prima ti masterizzavo la versione per piccì e te la spedivo! *guerrh



    Comunque in compenso ho tanti yaoi di FFVIII da spedirti anche subito. XD

    ReplyDelete
  3. °_°

    mammo...

    MANDAMELI ORAAAAA

    li voglioo y_y

    *si appiccica alla sua schiena*

    ReplyDelete
  4. ...mmmh forse perchè pensavi a finire il gioco u.u ???





    Aracne 

    ReplyDelete
  5. @ Figlia: accontentata. u_u



    @ Aracne: ma nemmeno, in Super Smash Bros. Melee devi solo menare gli altri finché non cadono dal ring! Come ho fatto a non immaginarmi questo pezzo di regal figliuolo in situazioni equivoche va oltre la mia attuale capacità di comprensione...

    ReplyDelete
  6. Mmmmh.... avrei una risposta ma cadrei nel banale e me la teng o per me u.u 

    ReplyDelete
  7. Ora sono curioso. Spara, tanto qui lo spirito natalizio non si sa nemmeno dove abita... XD

    ReplyDelete
  8. Ehi voglio mantenere un pò di decoro ho detto u.u 

    ReplyDelete
  9. O sono personaggi di film/ romanzi, aggiungerei...

    ReplyDelete
  10. Eh, Ania, quanto hai ragione anche tu... ._.

    ReplyDelete
  11. comunque già che ci siamo Buon Natale, vah... ;)

    ReplyDelete
  12. Aww, grazie Ania! <3

    ReplyDelete
  13. OMG!



    ORA SI CAPISCE TUTTO!



    C'ERANO MINACCE  SESSUALI NELLA TUA INFANZIA! VELATE MA BEN VISIBILI!! 



    DAI QUESTO è SAILOR MERCURY COL PISELLO!



    per non parlare poi della spada... chiaro riferimento fallico in aggiunta poi al rubinazzo che ha alla base come non pensare ad un chiaro riferimento analogico della forza bellica del periodo vittoriano??



    e comunque io non credo che quest'omino andasse in battaglia così ben conciato... questo faceva il paggetto.. in battaglia stava seduto sul trono a limarsi le unghie e gli altri si scannavano per lui.

    e NO, NON VOGLIO ALCUNA CORREZIONE.

    è come ho detto io e basta.



    'mpf.

    ReplyDelete
  14. Bloempje, mi lasci senza parole... ._. Comunque ovvio, mica un figone del genere può rischiare di farsi qualche cicatrice in battaglia!

    ReplyDelete