Thursday 24 December 2009

Letterina natalizia

Caro Babbo Natale,

In Lingua Italiana dei Segni (quella che usa la signorina che si vede nel riquadro piccolo del telegiornale la domenica pomeriggio, per intenderci), “mamma” si dice strusciando il palmo della mano destra sulla guancia, come fosse una specie di carezza; “papà” invece si fa sempre vicino alla guancia, ma col notorio gesto che indica il denaro. Ora, potrai ben intuire che i sordomuti italiani hanno capito tutto dalla vita, ovvero che la mamma coccola e il papà finanzia (beh, io l’avevo capito già a sette anni, ma non è questo il punto). Di conseguenza, uniformati alla tua funzione primaria e fammi il favore di esaudire almeno tutte le richieste di cui sotto:

• Riportaci Santa Vibeke da Sokndal. Anche in versione solista, non importa, basta che le metti in mano un microfono e la fai salire su un palco.
En passant, dalla Norvegia fai una piccola deviazione in Svezia e portami giù anche Anders Jacobsson dei Draconian: vuoi o no che la mia vita sessuale migliori?
• Gradirei anche un po’ di cd, specialmente rari, che mi mancano, tipo i demo di Autumn, Draconian, Delain, The Crest e Octavia Sperati, i singoli dei Theatre of Tragedy e dei Tristania ed Enchant di Emilie Autumn.
• Visto che siamo in tema, di’ per favore ad Emilie e a Leandra che se fanno uscire un album nuovo nel 2010 mi fanno molto contento.
• Regala a me e alla Bloempje un biglietto per Torino, così finalmente ci vediamo nella nostra città e io le posso fare un bel po’ di foto, sia a lei che a BriarRose, la Emilie Autumn nostrana.
• Già che siamo in tema, portami tanti bei modelli maschi per farmi continuare con la mia serie sui Signori dell’Inferno. Nick Chiron è il primo della lista.
• Fai guarire Figlia, così la smette di girare da un medico all’altro e può raggiungere me e la Bloempje/Padra a Torino. En passant, prendi anche la Nipota, così riuniamo tutta la famiglia.
• E a proposito di famiglia, fa’ trovare un lavoro decente e ben remunerato alla Mater. O in alternativa, fai cadere il governo così non perde uno di quelli attuali. O magari entrambe le cose.
• Visto che passi già da Napoli, porta anche un po’ di serenità ad Aldo e alla sua famiglia, che se la meritano.
• E dato che parliamo di serenità, risali da Roma e porta la neve a Serena, così facciamo contenta anche lei.

• In omaggio a tutto ciò, la spilla che Ben Barnes ha nella foto di qualche post fa sarebbe ben gradita.

Dato che comunque mi rendo conto che ti ho caricato di molte richieste, non faccio il tirchio e ti do anche io qualcosa in cambio. Hai piena libertà di portarti via chi vuoi, ma anche tutti, fra: Meri Demurtas, possibilmente prima che registri il nuovo album con i Tristania; Tamarrja Terrunen (il cui nome d’arte è Tarja Turunen) e magari pure tutti i suoi fan, così ci liberiamo della parte peggiore del female fronted metal in una botta; il Procreatore, sostituendolo però con un fantoccio ologramma che continui a spedirmi gli alimenti e firmi certi documenti; il Papa-paparatzi(nger) (cit. Lady Gaga), e magari pure il Berlusca, visto che Gesù Bambino e la Madunina si sono rivelati inaffidabili; prendi anche la nostra amica EnteroGelmini, così la scuola torna alla normalità e non si vedono più cose assurde tipo professori e studenti uniti dalla stessa parte (a protestare); infine, ho tutta una serie di simpatici Casi Umani da farti portar via, così magari riesco a passare una giornata senza che nessuno disturbi me e Luisa per scemenze senza né capo né coda.

Io avrei finito. Dato che Natale è già domani, ti consiglio di attivarti al più presto, dando la priorità a portarmi Anders (magari infiocchettato e nudo nel letto), e lasciandoti per ultimi i Casi Umani: credimi, per quelli ti serve la slitta vuota.
È stato un piacere fare affari con te, a risentirci l’anno prossimo.
Frozen

7 comments:

  1. aww y_y

    io guarisco, *guerrh!

    poi devo cadere dal pero e salire a torino,

    ma prima di tutto voglio un lavoro,

    magari in svizzera dove trovare una casa mia e invitarvi per le vacanze o il cazzeggio, magari con uno svizzero uguale a raul che litigherà col tuo andres perchè alla fine scopriremo che sono teste calde tutti e due, mentre li guardiamo mangiando cioccolato con le mandorle.

    in tutto ciò. buona vigilia e quasi natale mammo.

    ReplyDelete
  2. Omg, mi sono perso a metà del delirio e mi sono ritrovato fra le braccia (beh, le gambe) di Anders... quanto si vede che sei Figlia Mia! y__y

    ReplyDelete
  3. anche a me piacerebbe in effetti y_y

    poi tu lo sai come sono, cado dalle nuvole ogni due per tre, e ogni tanto invece di dare culate per terra mi piacerebbe trovarci uno spagnolo-orso che mi frena la caduta con ammoreh.

    *fissa la foto che le ha mandato un ex compagno di uni e si scoraggia ancora di più*

    devo migrare <.<

    ReplyDelete
  4. Stupenda letterina, concordo in tantissime cose, nonostante i gusti musicali lievemente diversi (non amo Tarja cantante, ma Tarja cavallona nordica si :D). Ottima idea quella dello scambio, quasi quasi te la copio per il prossimo Natale, solo che ahimè credo che la mia lista di "casi umani" sia terribilmente più lunga e includa anche me stessa...Pazienza, nel frattempo digerirò il cenone della Vigilia andando in letargo,credo...

    Ah, con un utente di internet si stava discorrendo poco fa sull augurare o meno Buon Natale, io sarei più per un Buon Inizio Inverno, ma mi hanno fatto notare che è poco "simpatico", anzi che pare proprio una "gufata" di quelle belle e buone.



    P.S.: i singoli dei Theatre of Tragedy non son poi così introvabili perciò penso che Babbo non avrà proprio scuse se non li trovi domattina ;)

    ReplyDelete
  5. @Fuar: A me "Buon Inizio Inverno" piace! Mi da tanto l'idea del fatto che ci sono ancora tre mesi di probabile neve davanti! Aww, che meraviglia! *____*



    Beh, buon Inizio Inverno anche a te, allora!



    Ps: a me Tarja non piace né come cantante (è terribilmente sopravvalutata), né tanto meno come donna... ha un viso troppo grossolano.

    ReplyDelete
  6. Caro Babbo Natale sana la capa di tutti.

    Grazie, amen, pace, love e sesso a chi ne desidera.




    ReplyDelete
  7. Bloempje mia, andiamo a fare tutto il sesso che vuoi! *-*

    ReplyDelete