Saturday 16 January 2010

Brucia, bastarda, brucia!

Burn motherf. burn!!!
Questa ragazza ha capito tutto della vita, e dopo questo avrà il mio amore eterno e incondizionato.
Peraltro, il nick di Leandruccia bella su Myspace dice che ci sono nuove canzoni online. Il problema è... DOVE?! Io ho bisogno di sue nuove canzoni! Dove diavolo sono, eh? Eh? EH?!

Ok, basta col delirio. La verità è che sono semplicemente insofferente perché non vedo l’ora di domani (e non aggiungo altro per scaramanzia), e soprattutto di andare in quel di Milano per il concerto dei The Gathering e degli Autumn. Sono pessimo ad aspettare, e nonostante stia facendo del mio meglio per impegnare la giornata (pulizie, studio, visita di tutti i forum possibili e immaginabili) ho ancora tanto di quel tempo per le mani che non so proprio dove buttarlo. Aaaaargh!

Peraltro mi sono anche accorto di avere un paio di doppie punte, il che non aiuta certo a distendere i nervi. Appena la Mater recupera il computer dovrò farmi dire quando c’è la luna giusta per andarli a spuntare, visto che anche il ciuffo ormai è cresciuto troppo e fa di nuovo Maria Maddalena.

Sì, sono tutti fatti di scarsa rilevanza, dato che come periodo è abbastanza piatto: università, studio, casa, uscire... non accade nulla tanto degno di nota da essere messo sul blog (pessima frase da dire perché ricordo che una volta mi capitò un casino colossale due minuti dopo un post del genere). Quasi quasi per ovviare alla noia mi do alla correzione della bozza di Lotus, che non sarebbe male.
Intanto, altra fotina di Leandruccia bedda che brucia quella cretina di Elisa. E fra l’altro, rivendico con orgoglio il fatto che in nove anni di pianoforte non ho mai, e dico mai imparato a suonare quel pezzo! Nemmeno quando avevo otto anni (e anzi, all’epoca mi ero dato prima alla Fata Confetto e poi ai Piccoli Cigni di Tchaikovsky)!

Finally I can burn this fucking Elise I can’t hear any more!!!

6 comments:

  1. Ma perché odiate tutti quel povero pezzo?! ;w;

    Molti miei amici e conoscenti lo detestano.

    ReplyDelete
  2. Perché è il brano musicale più inflazionato del mondo assieme alla Kleine Nachtmusik di Mozart! Non passa saggio di pianoforte che non ci siano almeno tre bambini che la presentano, è peggio dell'erba infestante!

    ReplyDelete
  3. Trovo tutto ciò stramaledettamente buffo.

    La ragazza in foto è estremamente comica e concludo che sono felice di non suonar più nessuno strumento. ywy

    ReplyDelete
  4. E' buffo sì, ma Per Elisa è davvero come l'aspirina: la accumuli fino a che non ti vengono gli anticorpi e ti scatena una reazione allergica. XD



    Peraltro, la ragazza nella foto dovrebbe smettere di farci di questi scherzetti, dato che le "nuove canzoni online" erano in realtà brani di Metamorphine che non aveva ancora caricato sul Myspace! Io soffro! y_y



    A me sinceramente manca suonare il pianoforte. Magari non tanto il prendere lezioni, dato che con le mie limitate capacità potevo permettermi solo i brani più insulsi e insipidi del repertorio classico, ma mi piacerebbe averlo ancora per poterlo suonare ogni tanto. ._.

    ReplyDelete
  5. Ecco, uno di questi pezzi mi fanno essere ancora più fiero di suonare il flauto XDD

    ReplyDelete
  6. Chaser, voi avete il Flauto Magico che è d'obbligo. Nessuno sfugge a Mozart e Beethoven! XD

    ReplyDelete