Tuesday 20 April 2010

Deliri di onnipotenza

Una delle cose che la Bloempje ha ormai imparato sulla sua pelle è che quando voglio una cosa non c’è santo che tenga. Quando ho deciso che voglio farle un regalo lei può strepitare e opporsi quanto le pare, ma alla fine l’ho sempre vinta io, come a Natale che le volevo ricaricare la postepay per permetterle di comprare il videogioco che voleva e lei, che aveva cambiato numero, è stata infine costretta a dirmelo dietro minaccia che sarei andato allo sportello col vecchio solo per “scoprire” che era scaduto e chiedere gentilmente all’impiegato quello nuovo, scoprendolo così direttamente dalle poste qualora lei avesse continuato a tacere. Stessa cosa dicasi per la fotocamera nuova, di cui Mediaworld mi ha appena notificato via sms l’avvenuta spedizione, la cui scelta del colore è stata fatta dietro minaccia che altrimenti gliene avrei regalate tre, ovvero quella nera, quella rossa e la rosa, il tutto avvalorato dagli screenshot del carrello acquisti (con i prezzi doverosamente blurrati). Per non parlare di quando le faccio le ricariche a tradimento, incurante di qualsiasi dose di urli, strepiti e omg che mi piovono dopo.

E quando una volta le ho scritto che Papi è soddisfatto quando la Bloempje ubbidisce, lei mi ha risposto con: “Ubbidisce? HO FORSE LA BENCHÉ MINIMA POSSIBILITÀ IO DI SPUNTARLA CON TE? Lucifero in persona si arrenderebbe senza respiro!”, cosa che ha condotto ad un delirio di sms su Lucifero che mi fa da uke.

Ebbene, oggi è arrivata la conferma che anche i voli EasyJet obbediscono al mio volere! Ieri sera ho infatti aiutato Valentina a gufare il volo di suo cognato affinché fosse cancellato e il tipo in questione non arrivasse a stressarla. E indovinate un po’? Il volo è stato effettivamente cancellato! Mwahahahahahahahahahahahah!

Il prossimo passo e incontrare di nuovo il figone dell’autobus (che, secondo la definizione della Fra che ha assistito alla prima parte della scena, mi stava “spogliando con gli occhi” che non erano verdi ma VERDI). E CI RIUSCIRÒ!

4 comments:

  1. VioletRoseDying21 April 2010 at 03:23

    Oh Dèi! Fai davvero paura ò_ò però lo avessi anche io qualcuno che mi facesse tanti regali  xD

    ReplyDelete

  2. la cosa più sciòccante è stato il conto alla rovescia e la consapevolezza del tuo puntatore pronto a cliccare su l'acquisto di tre oggetti... che qualcosa mi dia consigli su come oppormi alla tua stramaledetta testardaggine. ç_ç
    Cioè è una capacità malefica quella di riuscire, volente o nolente,  a strappare ogni informazione desiderata  a qualcuno ç______________ç

    cioè...  altro che serpe in seno... devo coniare qualche altro termine fuori dal comune... o comincerò davvero a credere che hai arcani poteri ...persino il volo, mon dieu! ç_ç


    ReplyDelete
  3. beh, se la testardaggine la usi per fare così tante opere di bene allora che ben venga la testardaggine (un po' invidio la tua amica, eh...)

    ReplyDelete
  4. @ P.: Aiv got de pàuah!

    @ Gioia: Arrenditi, non c'è niente da fare. Mwahahahahahah!

    @ Ania: Ecco, diglielo che è tutto a fin di beneeee! Aaaargh!

    ReplyDelete