Friday 9 April 2010

No, non mi piace

Un pensiero random derivante dal fatto che oggi ben tre persone me l’hanno nominato: a me Roger Garth non piace proprio. Mi perdonino le sue fangirl, ma davvero, è troppo femmineo. E se lo dico io, che non sono questo grandissimo esempio di virilità (fisicamente parlando, il carattere poi è un altro paio di maniche), che apprezzo i ragazzi minuti e più bassi di me, che ho un fetish per i capelli lunghi, che amo gli uomini che si truccano pesantemente... beh, significa che davvero è troppo. Tutto questo senza contare che più un uomo è biondo e meno mi piace. Per cui non capisco perché metà della gente che conosco tiri fuori gli occhi a cuoricino quando me ne parla, e nel ruolo di Dorian Gray lo vedo ancora più improbabile di Ben Barnes. E il fatto che abbia avuto una storiella col Cecchi Paone è un punto decisamente a suo sfavore. In primo luogo, e lo dico da ex-aspirante-scienziato, perché ancora in tempi non sospetti il Paone lì ha svenduto un programma di divulgazione culturale alla logica dell’apocalittico che fa più share, ed il fatto che fosse su Mediaset non lo giustifica; in secondo luogo perché trovo che faccia troppo spettacolo della sua omosessualità, neanche fosse l’unico suo vanto, e la cosa dopo un po’ stanca; in terzo perché è vecio, brutto, flaccido e peloso... bleah, come fa un ragazzino imberbe come il Garth ad andare con uno così!?.

(Sì, mi rendo conto che leggere del gossip nel mio blog faccia strano, ma a forza di sentirne parlare ho googlato in cerca di qualche notizia da associare al suo faccino efebico e lentigginoso).

No comments:

Post a Comment