Thursday 1 July 2010

Auguri, Bloempje

On this day the sky came alive.
My lover and I witnessed a miracle.
Suddenly you were here,
Felt like nothing could ever be broken...
Non ho voglia di scrivere un post lungo e magniloquente. Non ho voglia di dilungarmi con parole ridondanti e gonfiate, messe su tanto per fare una celebrazione in grande stile. Nel mio volere bene sono un po’ come nel ricevere i regali, è una cosa che sento nel profondo anche se non mi piace esternarla. Daltro canto, il bene che ti voglio è inesprimibile a parole, e così anche la mia felicità per ciò che questo giorno rappresenta.
Però ci tenevo a scrivere qualcosa ora. Perché oggi è quello che considero un giorno speciale: insomma, non tutte le date possono vantare di essere il compleanno della Bloempje. Insomma, mica pizza e fichi!
A Slumber Did My Spirit Seal by GothicNarcissus
Gioia, questa foto inizialmente l’avevo scattata per te, anche se poi l’avevo messa da parte fino a nuovo ordine. Beh, è il caso di restituirle il suo significato originario, no?
A prescindere dalla persona di cui mi innamorerò, per me c’è un solo eroe. E quell’eroe sei tu.
Auguri, Bloempje mia. Ricordati che ti voglio bene. Sempre.
Then it seems
Like you are falling asleep,
But your eyes remain open
Like two evening stars.

5 comments:

  1. Che dire, fare gli auguri a mezzanotte è sempre bello.. Il primo secondo del giorno. (:

    (Hai l'onore del mio primo commento, dopo il mio ritorno. u_u)

    ReplyDelete

  2. Auguri auguri alla Bloempje! :)

    Ayl

    ReplyDelete
  3. @ Amara: Ben tornata! *w*

    @ Ayl: Hai visto? La mia bimba cresce! y_y (In realtà mi ha cresciuto lei XD).

    ReplyDelete
  4. VioletRoseDying4 July 2010 at 13:39

    Auguri Bloempje anche se un po' in ritardo ^^"

    ReplyDelete
  5. Grazie!
    Ehm..ecco..perdona l'ignoranza ma..che emoticon sarebbe quella? xD

    ReplyDelete