Friday 2 July 2010

Lotus: ecco i miei bimbi!

When the morning weeps
And the sky is near,
And the road you choose,
And my hand is slain.
In the morning light
All is clean and done,
And the spider webs
Shine like silver threads.

Dorian and Frisson by *Lehanan But you must not fear the dark:
I will watch over your sleep
Until the morning comes.
All wounds have to fade;
I will, I will, I will watch over your sleep.

Giusto per fare un po’ di pubblicità al magnifico lavoro di Lehanan raffigurante i miei bimbi, Dorian (capelli boccolosi) e Frisson (il bel moretto). Cliccate sull’immagine per andare sulla pagina del lavoro e, se siete iscritti a deviantART, favvate e commentate numerosi!
Quando ho visto il disegno (e la Bloempje può confermare) ho iniziato a fangirlare peggio che davanti ad Angel Sanctuary della Yuki (che, a proposito, esce fra tredici giorni), tirando omg, kyaaah e ultrasuoni a profusione. D’altro canto, i miei bimbi sono troppo loro, sembra quasi che Lehanan li sia andati a vedere direttamente dentro la mia testa. Le pose, le espressioni, il modo di fare, la sottile possessività reciproca che traspare: ogni cosa è esattamente come dovrebbe essere. Quindi, un grande applauso a Lehanan per il suo ottimo lavoro!

Nel frattempo, i lavori per Bloodflower, il sequel di Lotus, procedono, anche se un po’ a rilento: ho praticamente tutta la trama principale bella chiara in mente e devo solo intrecciare meglio le sottotrame secondarie e smussare un paio di passaggi logici ancora un po’ zoppicanti. Inoltre, il primo capitolo, principalmente un ricollegamento a Lotus con riassunto di quanto capitato nel breve tempo fra l’epilogo e la ripresa della narrazione, è praticamente finito, devo solo aggiungerci qualche afrodisiaco qua e là e consolidare le citazioni della canzone che ho scelto.

8 comments:

  1. Irresistibilmente sensuali ed accattivanti.

    Complimenti davvero al disegnatore.

    ReplyDelete
  2. VioletRoseDying4 July 2010 at 13:28

    E' un capolavoro... sono così, così perfetti, hanno quell'aria misteriosa e sensuale che mi fa dire "KYYAAAAAAHH". 

    ReplyDelete
  3. @ Ania: Lehanan è un mito, me li ha fatti semplicemente perfetti. Ha rappresentato quel velo di possessività che sta alla base del loro rapporto prima ancora del solecuoreamore eterno e sdolcinoso.

    @ P.: Ottimo, vuol dire che alle fangirl piacerà la storia. XD Peraltro fra i commenti di deviantART c'è chi ha anche apprezzato il sederino di Frisson. XD

    ReplyDelete

  4. il sedere di Frisson è entrato nella storia ancora prima che Dorian en.... stavo per diventare volgare.

    Meglio che taccia e mi defili.

    ReplyDelete
  5. Ma gioiaaaa! Cosa diciiii?!
    (Come se poi non ci fossero scene di sesso spinto nel racconto... *fischietta*)

    ReplyDelete
  6. io non ho detto niente.
    ...anche perchè c'è poco da dire.

    il racconto è l'inneggio all'ormone libero. e non poteva essere altrimenti.
     mehehe.

    ReplyDelete
  7. Beh, visto chi l'ha scritto e soprattutto chi l'ha ispirato...
    Mwahahah!

    ReplyDelete

  8. *fischietta innocente*

    ReplyDelete