Monday 5 July 2010

Uno spaccato di vita vissuta 3

Per chi è interessato, le puntate uno e due.
♠ Meno dieci giorni all’uscita di Angel Sanctuary 16. Credo che domani mi arrampicherò al soffitto dall’impazienza.
♠ Ieri notte ho sognato Nell Sigland. Stava rimuginando su alcune canzoni per il nuovo album dei The Crest e nel frattempo mi dava una mano a tradurre alcuni testi delle canzoni di Forever Is The World (e per qualche strano motivo conosceva qualche frase in italiano). Dopo di che mi sono svegliato, e quando mi sono riaddormentato ho sognato di essere ad una conferenza dove Liv Kristine, con indosso il Red Dress, presentava il suo nuovo album e si inviperiva ogni volta che qualcuno parlava disturbandola. Per qualche strano motivo c’erano che Mommy e Daddy (presumo per darle il colpo di grazia).
♠ L’ARCI-nonsoché ha allestito due gazebo nel parcheggio-adibito-a-campo-da-basket dell’ERdiSU, uno dei quali con postazione dj, il tutto a venti metri circa dalla mia finestra. L’altro ieri hanno plissettato i miei attributi da subito dopo pranzo fino a mezzanotte meno venti con dance e hip-hop, ieri solo la sera. Se anche oggi continuano credo che mi introdurrò nella stanza di uno dei miei vicini talebani, ruberò le sue bombe e farò un attentato.
♠ In aggiunta a ciò, non credo di aver mai sperimentato un’afa paragonabile a quella di questi giorni. Davvero, passo più tempo in doccia che a fare altro. Di conseguenza, la finestra doveva restare obbligatoriamente aperta. Mi chiedo dove siano i diluvi quando servono.
♠ Mi sono accorto che io non mangio mai per fame. Io mangio per dare piacere al mio gusto. Anche se sono affamato, se ciò che ho nel piatto non mi piace non lo riesco proprio a mandarlo giù, è più forte di me. Il trionfo dell’edonismo sulla natura.
♠ Sempre a questo proposito, nonostante di fatto io stia mangiando regolarmente e abbondantemente, ho sempre fame. Ma proprio perennemente. Solo che nutro una certa diffidenza nei confronti del takeaway cinese sotto casa: l’odore che sento passandoci davanti non è dei migliori. Che fare, dunque?
♠ A proposito di indecisione cronica, ultimamente sto incontrando il potenziale Beelzy praticamente ovunque, incluse fermate degli autobus, bar dell’edificio interfacoltà, le scale dell’ERdiSU... Ebbasta! Che sia un segno sul fatto che dovrei muovermi e proporgli di posare?

5 comments:


  1. Si chiamano coincidenze sincroniche e ti stanno dicendo qualcosa.

    Luisa

    ReplyDelete

  2. Ma sì chiediglielo!
    Non vedo perchè non spezzare i ritmi quotidiani della quotidianità con una sorpresa di questo tipo.
    A me farebbe piacere sentire una richiesta del genere ( mi pare anche ovvio )

    Ovviamente non esordire con qualcosa tipo: "EHI CIAO FUTURO DEMONE DELL'INFERNO!!"

    XD

    ReplyDelete
  3. Caro...chiediglielo e basta. Non hai più scuse, anche il destino te lo dice! ;)

    Ayl

    ReplyDelete

  4. "eri hanno plissettato i miei attributi da subito dopo pranzo fino a mezzanotte meno venti con dance e hip-hop, ieri solo la sera"

    °-° io mi sto salvando solo da pochi giorni dal tour delle sagre a base di musica techno e house

    "Solo che nutro una certa diffidenza nei confronti del takeaway cinese sotto casa: l’odore che sento passandoci davanti non è dei migliori. Che fare, dunque?"

    Da frequentatrice assidua di cucine di ristoranti cinesi posso dire che in genere lo sgradevole odoraccio che emanano è dovuto all olio di arachidi o da quello di semi di soja :S quando lo fanno scaldare per friggere è peggio del metano puro :S °-° difatti non mi spiego come una cosa così maleodorante produca simili bontà °-°

    "Anche se sono affamato, se ciò che ho nel piatto non mi piace non lo riesco proprio a mandarlo giù"

    °V° idem, e mia madre si ostina a comprare certe schifezze cosmiche indicibili °V° nemmeno se messe insieme tutte ne esce qualcosa che potrebbe attirarmi, difatti in questo periodo regna la pizzeria qui vicino che fa una panna cotta al caramello da orgasmo *-*


    "Che sia un segno sul fatto che dovrei muovermi e proporgli di posare?"


    ù.ù direi di si X°D




    ReplyDelete
  5. @ Fuar: Bentornata! *w*
    Il tizio della mensa purtroppo è già ripartito, quindi se ne riparla in autunno. Avrò più tempo e non mi sfuggirà! XD

    ReplyDelete