Tuesday 17 August 2010

Your Sweet Lavinia

• Essere: Complimenti all’arte di tua madre.
◊ Shattered: Per le foto?
• Essere: Oui.
◊ Shattered: Ringrazia.
• Essere: Ahahhaha!
◊ Shattered: Allora… Alessandro, 18, Inferi.
• Essere: Avevo già letto… e beh, direi che Alghero ha poco degli inferi…
◊ Shattered: Finché ci vieni in vacanza… -.-
• Essere: Figurati se faccio le mie vacanze ad Alghero.
◊ Shattered: Ecco.
• Essere: Vabbè, ma alla fine anche le piccole cose nascondono poi qualcosa di interessante.
◊ Shattered: Non quando si vive su un’isola.
• Essere: Da quanto tempo ci vivi?
◊ Shattered: 18 anni, tutta la vita
• Essere: Beh vedi? La guardi con gli occhi dell’abitudine.
◊ Shattered: E l’abitudine dice che per qualsiasi cosa qui bisogna sborsare per il traghetto o l'aereo, OLTRE al treno poi “in continente”.
• Essere: Ah beh… Se crolla, l’isola galleggia sui soldi degli abitanti.
◊ Shattered: Credi che i sardi siano ricchi? In Costa Smeralda, magari…
• Essere: Semplicemente alludevo ai costi.
◊ Shattered: Ah. xD
• Essere: Svegliati, Lavinia!
◊ Shattered: Scusa, attendo la cena e sono in ipoglicemia, ho il cervello che va a rilento.
• Essere: Mangia una liquirizia.
◊ Shattered: Mia mamma non sopporta l’odore, non ne ho in casa.
• Essere: Saggia lei… pure a me fan schifo. Vuoi un plasmon?
◊ Shattered: No grazie, mi toglie l’appetio.
• Essere: Sei una piaga, Lavinia.
◊ Shattered: Lavinia?
• Essere: Ti dona. ò.ò
◊ Shattered: Ma anche no, mi sa troppo di quella zoccoletta per cui si sono ammazzati nell’Eneide.
• Essere: A me veniva in mente una canzone, ma non ricordo quale.

 

1 comment: