Sunday 31 October 2010

Chiavi di ricerca - Ottobre

Lo ammetto: quando questo mese ho aperto il report di ShinyStat e ho trovato 11 pagine di chiavi di ricerca, ho avuto un momento di panico. Poi, scorrendole velocemente, ho notato che si trattava di un arrosto abbastanza sostanzioso ma misto a parecchio fumo. Fra otto risultati cercavano specificamente me, tredici la solfa del seme e dell’uke, ben ventisette Angel Sanctuary, quattro altre opere della Yuki, tredici Sailor Moon (è decisamente tornata di moda), sedici Demoni vari senza la Yuki di mezzo e qualcosa tipo trentasei fra band, cantanti, album e simili (con particolare prominenza di Nellina mia, Ann-Mari Edvardsen e Eirwen dei Dama che in molti aspettano), ormai c’è fin troppa roba trita e ritrita. Parecchie anche le ricerche riguardanti il Lucca Comics, otto (senza i vari cosplay già contati sotto la Yuki e Sailor Moon), ma essendo periodo ci sarebbe da aspettarselo.
E ah, per i pochi coraggiosi estimatori d’arte che cercano Venere e Marte di Canova, è inutile che passiate da qui: il mio discorso costruttivo ruota tutto intorno a quanto piccolo è il suo pirillo e bello il suo didietro, rimarrete delusi. Per il resto, mascherine e cosplayini miei, facciamo il nuovo gioco di Halloween: dolcetto o chiave di ricerchetta? :D

che palle
Ma davvero, eh!
jimmy richter udine
Qualcosa mi dice che vedrò il suo ego colare dallo schermo appena gli linkerò il post...
saponette ornamentali
Quelle prive di utilità se non – ops! – scivolare a terra.
omoerotismo sublimato
Altra associazione mentale immediata... (fugge)
abbigliamento goth sobrio
Come dire “abbigliamento truzzo di buon gusto”, insomma.
che palle l'autunno
...Crepa!
infermiera silent hill cosplay
silent hill nurse lucca

Ciao, Antonio!
alex belial
Lusingato, ma impegnato (cit.). Con Astaroth.
dolci gothic
Non a caso siamo ad Halloween! Pipistrelli canditi per tutti!
bielo russia (hetalia)
Analfa beta (totale)
bella ragazza cosplay
bellezza cosplay

Un cosplay davvero impegnativo, se il cosplayer è un mostro...
collegamenti con dorian gray
Tipo il suo numero di cellulare o il contatto Facebook?
bionde con sopracciglia scure
Qualcuno deve essersi imbattuto nella foto di Miss Ciccone...
video omoerotismo gratis
Ma lo vai a cercare su Google? Che squallore...
come al solito del resto
Ecco, quoto (a parte che come chiave di ricerca è alquanto improbabile).
bastardi manga
Esatto! Basta far uscire Angel Sanctuary ogni due mesi!
immagini lettere amore
immagini amore e odio gothic
gothic romantic passion

Oh sì, un po’ di glucosio dark ci vuole...
dorian gray dark
Non aggravi ulteriormente la sua posizione (cit.).
l'uke che ama l'etero
Che lo Zanichelli mi dà come sinonimo di stupidità congenita.
zietta londinesi
londinesi zietta

Chissà se le affittano nelle agenzie di viaggio al posto dei bed&breakfast...
lucifero bello adone
lucifero volto bellissimo dark

Sempre sia lodato e, soprattutto, fangirlato!
foto piccole labbra rifatte
Mi chiedo cosa, esattamente, di questo blog, abbia attirato simili visite da, presumo, Arcore.
veronica, una de las crumpets
Unos saludos a los amigos espanolos. Olè!

Per questo mese vincono il dolcetto:

signora brutta con capelli neri ricci
Tutti vorremmo vederne una su Google... O sul sito del parrucchiere di Tamarrja.
«due lauree e 4 lingue: perché vado a scuola di burlesque»
Ecco, questa sì che è una bella domanda!

3 comments:

  1. perchè il burlesque fa tanto faigo, per esempio.

    Per il resto sono collassato sull'abbigliamento truzzo di buon gusto e da lì in poi ho capito ben poco XD

    ReplyDelete
  2. Ammetto che per la prima nutro affetto, è quella che impera anche nella mia vita reale...(dalla nee-san è sparita la mia preferita: uomini giapponesi nudi...sigh)

    ReplyDelete
  3. @Jonah: Beh, dipende: se sei Veronica Varlow o Dita von Teese, sì. XD

    @Fuar: Ma anche nella mia... Solo che non lo cerco su google! ò_ò

    ReplyDelete