Monday 11 October 2010

Oh so in love…

Credo sia il caso di interrompere il silenzio stampa, dato che ormai di tempo per leggere il resoconto del concerto ce n’è stato.
In realtà non ho proprio tantissimo da dire, se non che mi sono ulteriormente disinnamorato dell’amore. Sul serio, è davvero avvilente vedere come perfino amare alla follia una band può lasciare col cuore spezzato. E non sto parlando in senso metaforico, perché saltare su un aereo è partire per la Norvegia appositamente per i Theatre of Tragedy è in tutto e per tutto una follia fatta per amore. Il fatto che ora mi senta in pieno periodo di lutto significa che sono una vedova difficilmente consolabile, quindi anche un amore di questo tipo ha le sue spine. Che poi, bella scoperta: i Tristania e la Pescivendola mi avevano già ampiamente dimostrato che anche una band può tradirti, per cui che ci sto appresso a fare?
Anche se, diciamolo, in questo caso il morto ha lasciato una cospicua eredità artistica che permette di tirare tranquillamente avanti, per quanto sarà una lunga attesa da qui a marzo per avere finalmente il DVD e poter ascoltare alcuni vecchi classici cantati da Nell.
Gone Tomorrow by GothicNarcissus
Per inciso, credo che ormai Nell abbia sostituito quello che nei miei teens era stata Amy Lee. È la voce che culla le mie emozioni e impedisce loro di congelare mentre io le trascuro.
Ok, direi che forse è il caso di fermarmi qui. Il fatto che non avessi nulla da dire credo sia più che evidente, visto che dopo due settimane scrivo ancora dello stesso argomento degli ultimi tre post. Oh well, se non altro domani mi si preannuncia un po’ di movimento e tante novità interessanti.
Ah, a proposito: in un momento di noia mista a smania, ho fatto il grande passo e mi sono iscritto anche io al Male. Non ne vado molto fiero (per questo ancora non ho messo il bannerino nella sezione apposita, cosa a cui dovrei rimediare quanto prima), ma posso dire che, a dispetto della mia profonda avversione nei suoi confronti, sta inaspettatamente dando i suoi frutti, numerosi e succosi. Chattare con Nell e le novità di domani sono fra questi.

No comments:

Post a Comment