Monday 25 October 2010

Pointless ranting

Le cause del cattivo umore di stasera sono:
1) Ho dovuto tagliare le unghie cortissime, all’incirca un millimetro di bianco; erano piuttosto indebolite e mi si erano spezzati entrambi i medi e l’indice destro. Sigh, addio ai miei artigli felini.
2) Stupido, stupidissimo mal di gola per il quale ho saltato la serata dark di ieri sera. Ti odio dal profondo del mio cuoricino di pietra.
3) Ho finito il tè e i negozi sono chiusi fino a domattina. Che diavolo bevo, io, nel frattempo?
4) Non trovo le stramaledette bonus track di Végétal e The Big Machine di Emilie Simon. Odio avere di questi buchi nelle collezioni.
5) Non si trovano i testi delle canzoni degli Elusive da nessuna parte sul web. A volte è frustrante ascoltare band di estrema nicchia.
6) Ancora Due. Stramaledette. Settimane. prima del prossimo Angel Sanctuary.
Le buone notizie sono invece che Lucca si avvicina, godo dei postumi della beatitudine dopo aver chattato un po’ con Nell ieri sera e sono ancora in piena fase di entusiasmo per le foto scattate a Jimmy. Col quale, peraltro, siamo già al lavoro su altri concept da sviluppare alla prossima sessione.

2 comments:

  1. Lo so che era vietato ma...

    Tu conosci i Delain. Tu. conosci. gli Stream of Passion.

    No volevo dirti che ti amerò forever and evah.




    ReplyDelete
  2. Beh, per i Delain e gli Stream of Passion faccio volentieri un'eccezione. Aww, un altro fan! *w*

    (I Delain li ho anche visti a Milano, live sono formidabili!)

    ReplyDelete