Friday 7 January 2011

Brrrrr (cit.)

Ho appena scoperto, a giudicare dalla mia presentazione, di essere una frustrata povera di spirito e più ovvia di una brioches.

Ora. Prescindendo dal fatto che i sostantivi presi in prestito da Inglese e Francese non prendono la stramaledetta S al plurale (tanto meno se usati al singolare), il fatto che rientrassi perfettamente in millemila stereotipi e cliché, assieme alla mia idea in merito, l’avevo già discusso abbondantemente qui e qui; che fossi frustrato lo sapevo, visto che è già da un po’ che non faccio sesso; sull’ essere povero di “spirito” avrei da ridire, visto che a forza di uscire con Mariolina ho più etanolo che emoglobina nel sangue, ma possiamo anche accettare la teoria.

Dove sta la novità, allora?
Semplice: non mi ero ancora accorto di essere una fake che si riferisce a se stessa al maschile da ormai quattro anni e spicci su un blog. Un caldo grazie va a Psilorem per avermelo fatto notare, da solo non ci sarei arrivatA.
 

Just for the lols.

2 comments: