Monday 14 March 2011

Braccia rubate all'agricoltura e tette alla prostituzione

La cosa che mi urta maggiormente di ModelShoot è l’assenza del sesso fra le opzioni di ricerca dei modelli. Detto molto francamente, io di modelle femmine ne ho a disposizione talmente tante che le potrei anche gettare via dalla finestra (ma non lo faccio perché si tratta principalmente di mie amiche carissime), quindi non ho bisogno di guardarmi intorno. Ciò che cerco sono principalmente maschietti, e dato che il rapporto donne a uomini in fotografia è di cinque a uno, tutto ciò rende le mie ricerche su quel sito assolutamente difficoltose e frustranti (oltre che infruttuose: sembrerà paradossale, ma ho trovato più modelli sul Male!). Mi chiedo come i gestori del sito non abbiano preso in considerazione un dettaglio che io invece considero immediato e fondamentale. Ma non è questo il punto.

Il punto è che, essendo costretto a sorbirmi tutti i profili femminili del sito pur non essendo minimamente interessato, sono giunto a una conclusione: compatisco, davvero e dal profondo, tutte quelle ragazze là dentro che, anche a fronte di gallerie che sono fornite, tengono in avatar foto assolutamente prive di significato ma con intimo, tette o culi in bella mostra, e in pose assolutamente da zoccole, nel tentativo di attirare maggiormente l’attenzione.
Ora. Tu, ragazza random con intimo, tette o culo in bella mostra in posa assolutamente da zoccola, dimmi un po’: perché mai dovrei scegliere te come modella? Che cos’hai tu di così particolare e meritevole di essere fotografato rispetto alla tua collega con intimo, tette o culo in bella mostra in posa assolutamente da zoccola due profili più avanti? Se il ragionamento che si fa è che i fotografi sono in cerca di intimo, tette o culi e pose da zoccole senza guardare altro in una modella, tipo che so, il viso, lo stile, la personalità che traspare e renderebbe unica questa foto che ho in mente, allora tanto varrebbe andare sulla tangenziale e pescare una battona a casaccio senza scomodare ModelShoot. Tanto alla fine l’intimo, le tette e il culo li hanno tutte le donne, e in questo sostanzialmente una vale l’altra.
O forse sperano di essere notate e prese in qualche casting che si vince previo favore sessuale agli organizzatori? Beh, anche qui, ragaza random con l’intimo, le tette e il culo in bella mostra in posa assolutamente da zoccola, epic fail: una scopata random con una sconosciuta vale l’altra, perché dovrebbero scegliere proprio te?

6 comments:

  1. Loro saranno i miei nuovi miti.

    (Quanto mi mancava il tuo blog, stupido Splinder D:)

    ReplyDelete
  2. Perché? Non ti funzionava? D:

    ReplyDelete
  3. questa cosa mi fa incazzare comunque.



    non ti basto io come modello uomo? o al massimo gli uomini che frequento?

    ReplyDelete
  4. Linda, tu hai più tette di tutte quelle "modelle" messe assieme.

    E ti ricordo che il tizio figo del ristorante non l'hai abbordato! è_é

    ReplyDelete


  5. io non abbordo! chiama quelle modelle che si sanno vendere.

    io al massimo vado in bagno 12345 volte nella speranza che la scollatura o gli occhi verdi facciano effetto.



    ecco svelato l'arcano, c'era poca luce e non ha visto i miei meravigliosi occhi.

    merda.

    ReplyDelete
  6. Accidenti! <_< A saperlo ti avrei puntato due torcioni in faccia mentre tornavi dal bagno!

    ReplyDelete