Saturday 19 March 2011

Like Tom and Nicole

Di solito odio quelli che non prendono parte a festeggiamenti di qualche genere e li criticano per guastare la festa altrui (se non sei interessato, che commenti a fare?), però... che palle, fra un po’ sostituiranno gli omini arancioni con altri bianchi per fare il tricolore anche nei semafori! Poi tanto si sa che quest’improvvisa ondata di patriottismo finirà con l’inizio della nuova settimana, quindi il tutto mi risulta ancora più indigesto (e per fortuna non ho la tv). Una cosa che non mi risulta indigesta è invece il gusto del mese di Grom, che commemora l’evento con un gelato con granella di pistacchi di Bronte, fior di latte alla ricotta di Sardegna e ciliegie candite; quindi possiamo dire almeno qualcosa di buono in centocinquant’anni l’ha portato, questa fantomatica Unità d’Italia.

Parlando di cose più importanti, oggi io e Linda ci siamo improvvisati una coppia nella quale, ovviamente, visti l’atteggiamento e l’abbigliamento, lei era l’uomo e io la donna. Nella fattispecie, date le rispettive altezze, eravamo Tom Cruise e Nicole Kidman.
E fra l’altro, dopo aver finito la cena al Paulaner abbiamo deciso che come al solito avrebbe pagato lei con la carta e io le avrei dato la mia parte in contanti, salvo che questa volta gliel’ho infilata fra i seni, visto che erano in bella mostra. E quando lei ha tirato fuori la carta, c’è stato il momento topico.
Io: “Ma... fammi capire. Se uno la prostituta la deve pagare con la carta, che fa? Gliela striscia fra le tette?”
Lei: “Sì! Tipo: negato, negato. Accettato!”
Io: “Mh... Aspetta, e se invece deve inserire la carta chip?”

Non vogliamo sapere!

2 comments:

  1. dubbi esistenziali °-°

    Fiordilatte alla ricotta di sardegna :Q______________ Mandamelo ç.ç

    ReplyDelete
  2. Tsk, provo pena per tutti voi piccoli sfortunati che vivete in luoghi senza civilizzazione (= Grom).

    ReplyDelete