Tuesday 8 March 2011

Pointlessly random stuff

Ribadisco la mia frustrazione per il fatto che tutti i miei uomini ideali o sono bambole, o disegni.

If I was your Vampire by =AudreyDutroux

E sotto sotto è vero, mi piacerebbe trovare un ragazzo. Un po’ perché mi sono stufato di scoppiare a piangere come una fontana ogni volta che ascolto Forever Is The World dei Theatre of Tragedy (tipo adesso) e spero che un nuovo ammoreh possa guarire il mio cuore spezzato e porre fine al mio periodo di vedovanza, un po’ perché avrei tante di quelle foto da fare con un fidanzato che credo che finirei per non farci nemmeno sesso per mancanza di tempo.
(Oppure c’è la variante suggerita da Linda: dare la priorità alla panna montata di Grom e lasciar aspettare il fidanzato fino a quando non la si è finita, cosa con la quale mi trovo totalmente d’accordo).

Oddio, ho appena ammesso di avere il cuore spezzato, anche se per via dello scioglimento di una band e non a causa di qualcuno. Però sul serio, ci sono momenti in cui sto ancora male per il loro split (e quando ho sentito che anche a Nell succede mi è venuto da piangere). Per dire, al loro ultimo concerto ad una certa (e non so nemmeno quando) ero così:

La Madonna dei Sette Dolori

Credo che questa immagine da dramma napoletano sia abbastanza eloquente, ho preso la faccenda dello split terribilmente sul personale. Forse è proprio perché amo tanto l’arte che poi non mi restano più sentimenti per le persone. Sto studiando questo fenomeno, per il quale finisco anche a disinteressarmi subito delle persone che non mi forniscono sufficienti stimoli, per tirarne fuori il testo di una canzone, con un buon ritmo potrebbe funzionare.
Oh sì. Sto scrivendo canzoni (testi, per lo più). Ora come ora preferisco non dire altro, ma ho della roba in ballo, speriamo bene.

Cambiando discorso, oggi dovrebbe uscire l’ultimo Angel Sanctuary. Ho il terrore di andare in fumetteria. Ho il terrore di quando mi ritroverò solo a casa a leggere. Ho il terrore di tutto. E sto diventando definitivamente un fan di Lady Gaga.

(Quante scemenze totalmente scollegate fra di loro sono riuscito ad allineare nel giro di un unico post?)

4 comments:

  1. Ale, listen these 2 songs carefully: http://www.youtube.com/watch?v=Xgrl9S6HtK8 and http://www.youtube.com/watch?v=rzblK5-Pd4A  



    And if, after that, you´re still there, and wanna an answer of all your questions, try this: http://www.youtube.com/watch?v=yyg0egohweU



    Remeber when I told you do not wait anymore, do not look anymore. Just let it be! I was talking about Lucif, I know, but is the same. Maybe that saying: "Do not wait, because what you´re waiting for will deseapear" is not for nothing. Don´t cry, Ale! Dory would never do this! You always rised, always! Is nothing wrong with you! But the true gold is hard to find, and you know it! You have learn it by heart already! Hopefully, Rociel will tell you a beautiful story about this also. And you´ll love it. Don´t be afraid to let him finish his ...unforgiven side. "All beauty must die", remember?

    It´s a time for everything. Yours is still running. 

    Belive someone who had 21 and was afraid of 22, just once. Forza, Ale! You´re stronger than you dare to think. They say lonlyness is a bitter, but hell I want  no sugar in my tea...That means "I like my black tea". So, tell Narciss that I treasure him for that. (Mallika :blackrose:)

    ReplyDelete
  2. la frase era qualcosa del tipo "no non ti spalmo la panna montata sul pene, mi rovini il sapore"

    ReplyDelete
  3. @ Mallika: Thank you dear, truly. <3

    @ Jonah: Per il bishonen? XD

    @ Linda: E' comunque veritiera.

    ReplyDelete