Sunday 15 May 2011

Cold

Fuori piove. Kari Rueslåtten si alterna ad Emilie Simon nel fare da colonna sonora al mio pomeriggio, e intanto chatto tranquillamente su messenger e gioco su Supernatural. Ludwig, il bellissimo Dollfie che mi è arrivato un paio di giorni fa come regalo di compleanno (in anticipo per evitare problemi postali) da parte della Sara-Luna, che l’ha anche customizzato in base al mio personaggio di Supernatural, è seduto qui accanto a me e ogni tanto gli sistemo la camicetta o i capelli, o gli cambio la posa. In sostanza sì, sto facendo le coccole a una bambola.
E intanto penso che mi sto nuovamente raffreddando. Non si tratta di una questione di vie respiratorie, stavolta, sebbene la primavera di cui parlavo solo ieri si sia spenta all’improvviso per lasciar posto a questo molto gradito stralcio di autunno improvviso, ma più del mio solito problema: quando inizia a mancare il riscontro dell’altra parte, la gente smette di piacermi. Probabilmente è una forma di autodifesa per giocare d’anticipo ed evitare anche solo di arrivarci, ad un rifiuto, figurarsi affrontarlo, ma a questo giro mi dispiacerebbe davvero se capitasse. Cioè, in realtà la pochezza di riscontro non mi permette di esserne davvero sicuro, ma dati i presupposti credo mi dispiacerebbe. O qualcosa del genere, comunque. Boh, quello.

Ah, in tutto ciò ho anche aperto un blog su Blogspot. Ma non ho la minima intenzione di abbandonare o sostituire il Teatro, tutt’altro: in primo luogo, quel blog è in inglese e per un pubblico internazionale; in secondo, a scrivere non è Alessandro, ma GothicNarcissus. Il che, in sostanza, significa che è un blog fotografico in cui parlerò solo degli aspetti artistici della mia vita, senza mettere nulla del personale che invece metto qui sul Teatro. Se siete interessati alle mie questioni fotografiche, fate un salto su GothicNarcissus Photography e buona lettura.

2 comments:

  1. Il_Nemico_Utile15 May 2011 at 22:21

    Alcune volte però una ferita diretta forse è più sana.



    Complimenti per la galleria su devianart!





    Un sorriso.

    ReplyDelete
  2. E' vero, ma quando si diventa una cartina geografica ci si inizia a fare degli scrupoli prima di lasciarsi ferire per l'ennesima volta.

    ReplyDelete