Friday 20 May 2011

Helpless fangirl

Ok. Ce la posso fare.

Prima Nell, con la quale sono passato da qualche occasionale scambio di PM sul Foro dei Theatre of Tragedy a chattare nemmeno tanto di rado sul Male.
Po Kristian dei The Crest, il marito di Nell, con il quale ugualmente siamo in corrispondenza sul Male, e che mi ha passato in superesclusiva alcune vecchie demo dei The Crest e una nuova dei The Black Locust Project.
Poi Marjan degli Autumn che mi mette i mi piace alle foto e me le commenta.
Poi Silje dei The Gathering che, ai miei complimenti per la nuova canzone, ha risposto dicendomi che spera di rivedermi a Milano al prossimo tour, e quindi si ricorda di me.

Adesso anche Anders Jacobsson dei Draconian. Sì, proprio lui, Anders “DioDelSesso” Jacobsson mi ha scritto sul Male.

Ok, in realtà ha risposto ad un mio pm in cui gli chiedevo alcune cose sul primissimo demo dei Draconian, ma dato che il mio PM è datato 26 gennaio, la cosa è arrivata talmente inaspettata che è come se praticamente mi avesse scritto ex novo. E non solo mi ha promesso i testi al più presto, ma ha caricato appositamente per me alcune delle canzoni che mi mancavano.
Ora, seriamente, come posso non amare profondamente quest’uomo? Come posso non essere una fangirl e un’aspirante e volenterosa groupie? Come faccio a non *inserire scena altamente yaoi qui* appena lo vedo?
E in tutto ciò, chattando con Nell pensavo di essermi ormai abituato ad avere a che fare con i miei cantanti preferiti sul web, ma Anders... Anders non è solo uno dei miei cantanti preferiti, è anche una delle mie fantasie erotiche preferite. Ho rischiato il collasso quando ho letto il messaggio (che mi è arrivato in chat, giusto per farmi sbarellare di più).

Qualcuno mi porti un defibrillatore al più presto!

2 comments:

  1. *Invidia*

    E ho appena colto le ottomillemila citazioni nel template del tuo blog, sono pessimo.

    ReplyDelete
  2. And I don't want to be like you, I don't want to be like youuuu!

    (Citazione che parte in automatico al sentire la parola Invidia)

    ReplyDelete