Tuesday 31 May 2011

Stralci di conversazione con interferenze radio

“Rule #5 of a Gentleman: ‘Never let a girl think she has a chance when you know she doesn’t’.”
“Che in realtà è valido for boys too.”
“Tanto lo so come andrà a finire, e mi viene da vomitare al pensiero.”
“Anche io ho una vaga nausea se penso al mio. Da parte sua c’è totale immobilità, è oltremodo frustrante.
Hai provato a pensare che magari non gli interessi? Magari vuole davvero avere solo un rapp  o  rt... ... .. ... ... . ..... ..... . ... . . .... . . . . . ... .  ... .... . .. . .. .. . . . . . oltremodo imbarazzato.”
“Sì, in effetti ci ho pensato, e inizio a credere sia questo il caso. Ma evito di pormi il problema fino a quando le f... .... . ..... .... . ..... . . ... . . . . . .. . .... . .. ... . .... ... . .
“Pensa questo: lui cerca di... ... . .... .. . ...... . . ... . . . .. . . ... . . . ... . . dritto! E capiamolo, poverino, non p perder... ..... . . .... . . ..... . . .. .. . . .. . . . . ... .....

Ora, non è propriamente questa la conclusione a cui volevo arrivare, giusto per evitare di farmi film mentali inutili ma, tolto il fantasy, di fatto ho in mano un buon modo per rimandare il problema e non pensarci più fino a data da destinarsi.

Bene. Finalmente messo a tacere il cuore con questo semplice ma brillante compromesso, posso concentrarmi su domande meno spinose ma altrettanto importanti: come dovrei fare a credere che uno che non solo si veste e pettina in maniera talmente stylish e impeccabile da far invidia a qualsiasi stilista, ma mi fa pure una cover di Kylie Minogue, sia etero?


Dai, “etero” e “cover di Kylie” sono concetti che non fanno a pugni, ma proprio a borsettate!

4 comments:

  1. Allora: ho la sensazione che qui le cose non finiranno bene per qualcuno. *prepara tre sacchi di terreno e una vanga.*



    lui in foto mente a sè stesso, pff. è come marco mengoni - non musicalmente per fortuna- se mi si consente il paragone.

    ReplyDelete
  2. Ne ho timore. (cit.)

    Comunque secondo me mente solo alla stampa, ma a se stesso dice la verità e la mette pure in pratica! *-*

    ReplyDelete
  3. Si strappano i capelli a suon di urletti, fanno a gara di sculettio sugli Champs, si abbagliano a vicenda con le paillettes...

    ReplyDelete
  4. Lol! Che poi fra l'altro ho notato che ha coverizzato pure Elton John. Parliamone: una può essere una coincidenza, ma due...

    ReplyDelete