Wednesday 15 August 2007

Arresti domiciliari

Oggi mi sono auto-recluso in casa. Se Alghero è invivibile tutta l’estate, a Ferragosto non si può proprio stare. Le spiagge saranno piene, e non si potrà passare per le vie del Centro Storico. E dato che il centro storico è l’unico posto dove valga la pena andare… Insomma, sono deciso a non uscire di casa neanche sotto minaccia.

Ma, d’altro canto, la pace che posso trovare in casa è comunque molto relativa.Basti pensare che alle sette del mattino sono stato tirato giù dal letto da un pastoraccio che, camminando per strada, litigava con la sua fidanzata-pecora a un volume tanto alto da avermi svegliato al quarto piano. L’idea era di andare in bagno, riempire un secchio d’acqua e versarlo loro addosso, ma alla fine sono riuscito a riprendere sonno, per loro fortuna.

Ora che ho finito con le foto di DeviantArt, non so bene che fare. Mi si prospetta un pomeriggio pigro all’insegna di Lot e dei The Gathering. Quando finirò con loro, magari ascolterò l’album dei L’Âme Immortelle che attende di essere estratto sul mio PC.

Scusate i post telegrafici, ma sto cercando di rimettermi un po’ in carreggiata. Piano piano, spero di riuscire a tornare a degli standard leggibili.

1 comment:

  1. Ciao, passavo di qui e avevo pensato di lasciarti un commento. Comunque se ti va passa da me e lascia un tuo commento. Ciao ciao...

    ReplyDelete