Tuesday 16 October 2007

Un post normale dopo tanto tempo

La realtà delle cose sta nel fatto che se ne parla. Basta non accennarle perché queste non esistano”. Sperimentato ed appurato che Wilde ha ancora una volta ragione, posso anche aprire le paratie auricolari sinistre e lasciar uscire ciò che è entrato dall’orecchio destro questo pomeriggio.

Oggi a canto è stata una cosa spettacolare: ho portato Dark Passion Play e Marta mi ha fatto provare un paio di canzoni con sotto la versione strumentale dell’album. Ho scoperto che Whoever Brings The Night è molto più complessa del previsto, mentre Sahara mi è venuta meglio (perché la conoscevo di più). E sono contento che Marta abbia apprezzato molto Anette.

Per concludere, stasera nevicherà, dato che esco. O forse passerà l’Uragano Rita: vado al cinema con alcuni compagni di classe. Ho sentito ottime cose su Stardust, vediamo se corrispondono al vero.
Anche se al momento vorrei vedere un altro film. The Gurdge. Assieme alla Perversione.

2 comments:

  1. mah, come al solito non la vedo come te.

    il cancro puoi non parlarne ma non vuol dire che non esista, nah?

    ReplyDelete
  2. Tesoro, qui Sabato nevicava davvero.

    Just to let You know.

    ReplyDelete