Tuesday 20 July 2010

Al venti di luglio

Riassumendo la giornata:
• La sessione d’esami è finita. Punto, non mi va proprio di aggiungere altro.
Angel Sangtuary 16 non è arrivato nemmeno oggi. Si spera domani, e se così non sarà farò una strage.
• Pavilio è stato appena formattato per l’ennesima volta, ma si è bloccato tempo cinque minuti dal riavvio post-aggiornamenti. Ormai mi sono ritrasferito in pianta stabile sul suo predecessore: anche lui si blocca, ma almeno mi lascia lavorare prima.
• Il gusto di agosto da Grom sarà mirtillo con scaglie di cioccolato bianco. E io sarò in Merilend tutto il mese!
• Che palle.
Credo che passerò la serata su Photoshop, ho bisogno di creare con urgenza.

6 comments:


  1. Me apprezza le tue "urgenze" con PS X°D

    ReplyDelete
  2. Ecco, vedo che puoi capirmi! XD Comunque alla fine mi sono usciti fuori Trial Of Past e Hasu No Hime che mi hanno soddisfatto non poco. E ne ho altre tre in cantiere che aspettano solo di trovare dei modelli.
    Era ora, non ne potevo più di questa stagnazione creativa.

    ReplyDelete

  3. *-* ottimo!
    Io credo che per un paio di giorni farò pausa, picchiare le testedicazzo porta come conseguenze gonfiori e lividi alla mano destra. Meno male che avevo un amico "teppista" da piccina, santo ragazzo che mi insegnò come produrre la spinta con la spalla e non con il polso quando dai un cazzotto e lo vuoi assestare bene ^-^

    ReplyDelete
  4. :0 Chi hai menato? *corre sul blog*

    ReplyDelete

  5. XD è lunga come storia difatti di lui ho scritto poco nel blog XD solo qualche accenno a "quanto mi stava simpatico" pure prima di ieri sera X°°D

    ReplyDelete

  6. XD ok ho scritto la cronaca ora, lo so sono una sadica incompresa *-*

    ReplyDelete