Sunday 18 July 2010

Sono alquanto occupatà

Dovrei smetterla di parlare di cose serie, non mi si addice. Ultimamente non faccio altro che parlare seriamente di tutto, religione, orientamento sessuale, sentimenti e chi più ne ha più ne metta, per cui passiamo ad altro.
La mia storia d’amore con Lady Gaga è ormai bella che finita. In realtà, è stato più che altro un flirt che si è consumato in due giorni di passione travolgente per Telephone. A quanto pare è una regola imprescindibile: non c’è gaio che si rispetti che possa sfuggire al contagio, fosse anche per poco. E così, due settiamne fa ero tutto preso a mimare coreografie mentre canticchaivo che ero in discoteca a tracannare alcool e non avrei risposto al telefono. Sono stati due giorni intensi in cui mi sono fatto delle dosi pesanti di Telephone al risveglio e prima di andare a dormire, sia originale che ridoppiata in italiano (questa per il fatto che le lyrics tradotte sono decisamente esilaranti, vedesi il titolo: voi ve la immaginate la Germanotta che dice “Sono alquanto occupata”?), salvo poi scorpire Mana dei Nemesea e tornare alla normalità.
Ora ho riaperto il link su youtube solo per trovare una canzone orecchiabile, ma che non mi prende minimamente.
Mi sa che ora sono a posto per la vita, le ho passate tutte: varicella, morbillo, scarlattina, rosolia, pertosse, orecchioni e Lady Gaga.

6 comments:


  1. Ahahah anche io sono guarita da Domina Gaga! XD

    ReplyDelete
  2. Ottimo, cara! D'altro canto ci sono già le varie GemmeGeografiche come mostri creati dalla Domina. XD

    ReplyDelete

  3. Santo ragasso! A me hanno costretta all ascolto assiduo di Waka Waka (o come la chiamo io: Vacca Vacca) e stavo per ballarla e canticchiarla quando fortunatamente è arrivata come salvatrice assoluta Matsuri Danshaku dei Orange Range  a salvarmi dalla perdizione X°D e con essa è arrivata anche la Caramel Dance XD un giorno spiegherò cos'è XD

    ReplyDelete
  4. @ Fuar: Ecco, è un arttacco su più fronti. :/ Aww, la Caramel Dance è ammore, è ancora più addictive di Telephone. XD

    ReplyDelete
  5. ALEALEALEJANDROOOOOOOOOO!

    ReplyDelete
  6. AAAAAH! *fugge*

    ReplyDelete