Sunday 18 May 2008

My Goth, my Tourniquet!

Come pratica dimostrazione del fatto che, non appena scrivo qualcosa sul Santuario, la situazione in questione si ribalta radicalmente, ho appena rischiato di rimanerci secco. Altro che niente da scrivere!

Per qualche ragione oscura, il mio pc aveva rinominato la cartella Immagini, facendola diventare Pictures, e poi vice versa. Il risultato è stato che, ad una certa, aprendola, l’ho ritrovata vuota. Era tutto sparito, tutto, ivi compreso il racconto.

Panico.

Soffocamento.

Madonne che cadono.

Ho aperto di corsa l’opzione di ricerca, e ho ritrovato tutto. L’ho spostato indietro nella cartella dove doveva stare. Caso chiuso. Corsa in bagno. Se avessi perso quel racconto, ci sarebbe stato da disperarsi.

1 comment:

  1. Per qualche istante sei entrato nel club Noi che smarriamo i nostri libri, quelli in cui c'è tutta una vita.

    ReplyDelete