Sunday 18 May 2008

Still around

Iniziare una giornata con la Mater che sbraita istericamente per inezie e una clamorosa vangata alle gonadi non è esattamente ciò che intendo essere una bella domenica, ma insomma, spero di riuscire a risolvere almeno il primo problema con lei che se ne va in giro per i Monumenti Aperti (iniziativa culturale del comune di Alghero, come se visitandoli a distanza di un anno li si potesse trovare cambiati), mentre per la seconda servirà tanto Vetril per pulire il cognome di Dorian quando avrò finito.

Sono secoli che non aggiorno, lo so. Di nuovo, non avevo nulla da scrivere. Nulla di intermedio fra abbastanza importante da essere degno di nota e abbastanza leggero da poter essere spiattellato sul web a cuor leggero.
Fra l’altro, ho notato che scrivere su questo blog ha un effetto a dir poco devastante. Meno male che il capitolo 15 del libro doveva essere più facile da scrivere, come annunciato nel post precedente. Ebbene, l’ho iniziato il giorno in cui ho scritto quel post e finito poco fa. Facilissimo e veloce.
A questo punto, mi sa che mi conviene scrivere che non ho nessuna ispirazione per portare avanti la tesina. Magari così succede di nuovo il contrario e inizio a scrivere a raffica, che ne so?

Va bene, giornata-scazzo. Fra quattro giorni avrò diciannove anni, saremo a fine maggio e, fra l’altro, non ho ancora postato un cavolo su deviantART. Spero che il tempo migliori in fretta, così potrò andare a fare qualche scatto.

Non ho molto altro da aggiungere. Cercherò di postare più regolarmente, ma non prometto nulla.

No comments:

Post a Comment